BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MISTERO DEI PIEDI MOZZATI/ Dall’agosto 2007 ad oggi nove piedi sono stati ritrovati sulle spiagge tra Stati Uniti e Canada

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

La spiaggia dell'isola di Whidbey dove è stato ritrovato il nono piede mozzato  La spiaggia dell'isola di Whidbey dove è stato ritrovato il nono piede mozzato



SCARPE DA GINNASTICA E CALZINI – Il primo piede fu ritrovato il 20 agosto 2007 sull’isola di Jedediah. Il ritrovamento fu opera di una ragazza che si trovava lì in vacanza e passeggiando sulla spiaggia vide una scarpa. La prese in mano e dentro vi trovò un piede con ancora il calzino indossato Era un modello Adidas di scarpa da ginnastica prodotto nel 2003 in India e venduto principalmente in quel paese. Le analisi stabilirono appartenere a un uomo. Il secondo ritrovamento è dell’agosto 2006, sull’isola di Gabriola.

Dalle indagini si stabilì che forse era stato portato sulla spiaggia da un animale. Come il caso precedente, si stabilì essersi staccato dalla gamba per decomposizione. Il tipo di scarpa, prodotto nel 2004, era in vendita praticamente in ogni parte del mondo. Anche in questo caso si stabilì appartenesse a un uomo. L’8 febbraio 2008, sull’isola di Valdes, viene ritrovato il terzo piede. Come nei casi precedenti, era un piede destro e anche questo apparteneva a un uomo. Il tipo di scarpa era stato venduto negli Stati Uniti e in Canada tra il primo febbraio 2003 e il 30 giugno 2003.

Nell’isola di Kirkland, un’isola posta tra il delta del Fraser e Richmond, nella British Columbia, il 22 maggio dello stesso anno si rinviene il quarto arto. Come tutti gli altri, è dentro a una scarpa da ginnastica e indossa una calza. Di questo, si accerta appartenere a una donna e di essere giunto lì dal fiume Fraser, per via del fatto che l’acqua risulta dolce. Il tipo di scarpa è una New Balance prodotta nel 1999. Il quinto piede viene trovato che galleggia nelle acque al largo dell’isola Westham da due turisti. E’ un piede sinistro e grazie alle analisi si determina appartenere alla stessa persona di cui fu ritrovato il piede destro l’8 febbraio all’isola di Valdes. Si tratta di un uomo.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DEL MISTERIOSO CASO DEI PIEDI MOZZATI

 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >