BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LOTTERIA ITALIA 2011/ Estrazione, verifica il biglietto vincente per tutti i premi: controlla qui il tagliando (sul sito ufficiale)

Pubblicazione:

lotteria_italia_2011_R400.jpg

LOTTERIA ITALIA 2011 (ESTRAZIONE DEL 6 GENNAIO) - L'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2011 del 6 gennaio ha regalato il super premio di 5 milioni di euro, ma ha assegnato a tanti altri biglietti fortunati premi più o meno ricchi, oltre a quelli abbinati alle trasmissioni I Migliori Anni, dove è avvenuta l'estrazione del premio principale, Uno Mattina e L'Eredità.

 

Lo scorso anno, la Lotteria Italia aveva premiato addirittura due super fortunati, dato che il biglietto vincente del concorso estratto l'anno precedente non era mai stato ritirato. I maxi premi allora andarono a un fortunato acquirente del tagliando in un Autogrill della provincia di Verona e ad un altro giocatore che acquistò il biglietto a Roma.

 

Soltanto terza, invece, Milano dove fu comprato il biglietto vincitore del premio da 1 milione e mezzo di Euro. Il premio da un milione e 200 mila euro, invece andò a un fortunato di Ascoli Satriano (Foggia), la Lombardia si aggiudicò quello di 1 milione (Gallarate, in provincia di Varese) e il premio da 500 mila euro venne assegnato a un tagliando venduto in un altro Autogrill (sulla A 16 a Vallata, Avellino). E quest'anno? Sei fra i vincitori della Lotteria Italia 2011?

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER VERIFICARE IL BIGLIETTO VINCENTE DELLA LOTTERIA ITALIA 2011



  PAG. SUCC. >