BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LOTTERIA ITALIA 2011/ Il biglietto vincente di Genova da 5 milioni a un disoccupato siciliano. I numeri vincenti regione per regione

Pubblicazione:

lotteria_italia_2011_R400.jpg

LOTTERIA ITALIA 2011 -Il fortunato vincitore della Lotteria Italia 2011 è un ex disoccupato siciliano: a lui il primo premio della Lotteria Italia 2011, biglietto M 126172 venduto a Genova.
L'uomo ha inviato un fax alla tabaccheria di Pegli ringraziando i titolari e i Monopoli: «Grazie. Volevo ringraziarvi per avermi dato la felicità. Sono siciliano, padre di 3 figli. Sono venuto a Genova per cercare lavoro, l’ho trovato a Roma e ora vivo qui. Adesso però ho un futuro e vivo più sereno».

Queste le parole dell’uomo, che vuole restare anonimo ma non ha potuto fare a meno di ringraziare chi gli ha venduto il tagliando che gli ha procurato la straordinaria vincita.
Adesso ha 180 giorni di tempo per reclamare il premio, ma non c’p rischio che se ne dimentichi sia per un interesse personale che per il tornaconto della proprietaria della tabaccheria (e come darle torto, visto che al rivenditore spetta il 2% della vincita, ovvero 100 mila euro): «Speriamo che chi ha comprato il biglietto vincente si ricordi in quale tasca dei pantaloni ha messo il tagliando vincente».

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER I NUMERI DI TUTTI I PREMI E I NUMERI VINCENTI DEI BIGLIETTI ESTRATTI DURANTE LA TRASMISSIONE I MIGLIORI ANNI ALLA LOTTERIA ITALIA DI TUTTE LE REGIONI
 



  PAG. SUCC. >