BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE CANE CHE PARLA/ Video – Mishka, l’husky che dice “I Love You”

Pubblicazione:

caneiloveyour400.JPG

IL CANE DI YOUTUBE CHE PARLA - In un video di Youtube che sta spopolando in rete un cane sembra dire “I love you”.

 

Il contatore di Youtube, al momento in cui è stato scritto questo articolo, segnava: 31.778.642. Una cifra impressionante, sbalorditiva, in continua ascesa. Quale incredibile “trucco” hanno usato gli autori del video in questione per meritare una simile marea di contatti? Semplice: hanno fatto dire al proprio cane “I Love You”.

 

Il filmato sta spopolando in rete e il protagonista, Mishka, sta diventando una star. Si tratta di un esemplare di husky. Nelle immagini si sente le voce dei padroni che gli ripetono più volte la frase. Un po’ come si fa con i pappagalli. Fino quando Mishka non si decide a “ripeterla”. In realtà, ci vuole un po’ di fantasia a distinguere nei suoni emessi dall’animale “Ti amo” in inglese.

 

Come si può facilmente immaginare, infatti, il cane non scandisce le lettere dell’espressione. Si limita a guaire qualcosa che, in effetti, con un certo sforzo interpretativo può far pensare che “parli”. In altri video postati dai suoi padroni, poi, sembra dire, "Obama", “Hello”, “bye bye”, e How are you”.


CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE CHE DICE “I LOVE YOU”



  PAG. SUCC. >