BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OROSCOPO 2011/ Le date dei nuovi segni zodiacali con l'arrivo di Ofiuco

Pubblicazione:

La costellazione di Ofiuco  La costellazione di Ofiuco

E' la rivoluzione dello zodiaco: i segni zodiacali si sono spostati e ne è arrivato uno nuovo, l'Ofiuco. Oroscopi da buttare via? Aspettate a farvi cancellare il vostro tatuaggio dei gemelli o qualunque altro segno abbiate: forse le cose non stanno proprio così…

CAMBIO ASTRALE - Lo diceva già l'immenso bardo William Shakespeare: "Ci sono più cose in cielo, Orazio, che nella tua filosofia". Panico nei cieli e sotto ai cieli. Da quando gli esperti del Minneapolis community and technical College hanno annunciato al mondo lospostamento dell'asse terrestre, ciò ci costringe a rivedere tutta la disposizione stellare così come la conoscevamo da millenni, nessuno sa più a che segno appartiene.

"Quando gli astrologi dicono che il sole è nella costellazione dei pesci - ha detto un responsabile del Minneapolis community and technical college - non bisogna dargli retta perché in realtà si trova in quella dell’acquario". Brutta storia, in effetti. Soprattutto per chi si credeva un cancerino e oggi si scopre un gemello. Con tutto quello che ne consegue, specie pensando che gli esperti di previsioni zodiacali hanno appena "sfornato" le loro previsioni segno per segno per il nuovo anno appena cominciato, il 2011.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE COME CAMBIANO I SEGNI DELLO ZODIACO



  PAG. SUCC. >