BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OROSCOPO 2011/ Le date dei nuovi segni zodiacali con l'arrivo di Ofiuco

Pubblicazione:

La costellazione di Ofiuco  La costellazione di Ofiuco



Insomma, se avete pensato di giocarvi i vostri risparmi al casinò perché vi hanno detto che questo sarà un anno fortunato, era meglio se non lo facevate. Perché invece il 2011 potrebbe essere l'anno della sfortuna, dipende da che segno siete naturalmente. basta saperlo… L'oscillazione dell'asse terrestre provocherebbe un salto di un mese nell'allineamento delle stelle e i segni zodiacali di conseguenza si sarebbero spostati anche loro.

LO ZODIACO - I dodici segni zodiacali furono inventati dagli antichi babilonesi, che credevano che le caratteristiche di una persona fossero determinate dalla costellazione in cui si trovava il sole al momento della nascita di una persona. Il grande inghippo è dunque tutta colpa degli esperti studiosi babilonesi. Infatti furono loro a decidere che dovevano esserci dodici segni dello zodiaco.In realtà, da esperti studiosi delle stelle, sapevano benissimo che le costellazioni erano tredici.

Ne soppressero una, creando lo scompiglio che adesso impaurisce ad esempio quel 31% degli americani che credono fortemente nell'oroscopo. Ma quale fu il segno zodiacale a cui fu privato fino ad oggi il diritto di rappresentanza?


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE COME CAMBIANO I SEGNI DELLO ZODIACO

 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >