BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DICHIARAZIONE IN VOLO/ Una proposta di matrimonio in volo, davanti a tutti i passeggeri…

Pubblicazione:

Amore tra le nuvole  Amore tra le nuvole

Amore tra le nuvole. Un innamorato ha probabilmente battuto il record di proposta di matrimonio più bizzarra di sempre, dichiararsi in volo su un jet davanti a 80 passeggeri… Sicuramente la più romantica...

Aveva "corrotto" sia il pilota che i colleghi della hostess di una compagnia aerea portoghese. Non sapevano naturalmente nulla gli altri 80 passeggeri che si trovavano a bordo. Lei, Vera Silva, hostess, sapeva che il suo fidanzato si doveva recare da Lisbona, dove i due vivono, a Madrid per lavoro. Niente di particolarmente strano dunque nel trovarselo sul suo volo, visto che lei appunto fa la hostess e chissà quante altre volte era capitato loro di prendere lo stesso aereo.

Lui, Joao Vieira, sicuramente voleva fare colpo. Così, a un certo punto, mentre si trovavano in mezzo ai cieli tra Lisbona e Madrid, il giovane ha preso il microfono di servizio, quello con cui il personale di bordo comunica normalmente le informazioni ai passeggeri. E ha chiesto alla sua fidanzata se volava sposarlo. La ragazza ovviamente si è sentita sprofondare dalla vergogna: insomma, certe cose si fanno in privato, non davanti a quasi a un centinaio di estranei.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTNINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO



  PAG. SUCC. >