BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UK/ Mago inglese si fa seppellire vivo per due settimane per beneficenza

Pubblicazione:

bara-r400.jpg

Un "esorcista" inglese si farà seppellire vivo per beneficenza a 1 metro e 80 centimetri di profondità sottoterra. Ian Lawman, di Scunthorpe, che è anche un indovino e una star della tv, afferma che intende sviluppare i suoi talenti fino ad arrivare il più possibile vicino alla morte per poi ritornare in vita.


SENZA CIBO NE’ ACQUA - Lo scrive il quotidiano inglese Daily Telegraph, che ha intervistato l’esorcista Lawman a poco meno di due mesi dalla prova che durerà ben una settimana. «Ho avuto l’idea di farmi seppellire vivo due anni fa. All’inizio era solo un pensiero, ma ora che la mia bara è pronta sto iniziando a diventare un po’ più nervoso», afferma il prestigiatore. E mentre la data della sepoltura si avvicina, il signor Lawman si sta allenando per essere sicuro del fatto che ogni cosa andrà secondo i piani. «Non prenderò né cibo né bevande per una settimana – rivela l’indovino -. Mi limiterò ad assumere 12 tavolette sintetiche equivalenti a 2mila calorie al giorno».
 

DIRETTA WEB DALL’OLTRETOMBA - E come spiega sempre Lawman, «il mio allenamento include ore di meditazione, durante le quali giaccio immobile per lunghi periodi di tempo. La bara è più larga delle dimensioni normali, ma i movimenti al suo interno saranno comunque limitati». Per l’intera settimana in cui Ian Lawman si troverà sottoterra sarà allestito un collegamento Internet in tempo reale. Consentendogli così di condividere le sue esperienze e i suoi sentimenti con i fan. E a completare l’esibizione ci sarà un’ambientazione storica di tutto rispetto. Lawman è convinto del fatto che il luogo migliore sia nel castello di Dudley, vicino a Birmingham.
 



  PAG. SUCC. >