BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LOTTERIA ITALIA 2011/ I biglietti vincenti estratti in Lombardia: vinti oltre un milione di euro

Pubblicazione:

lotteria_italia_2011_R400.jpg

LOTTERIA ITALIA 2011 (6 GENNAIO 2011), BIGLIETTI VINCENTI IN LOMBARDIA – In Lombradia non si tenta molto la fortuna alla Lotteria Italia 2010. Sono quasi la metà di quelli del Lazio i biglietti venduti in Lombardia. Nonostante ciò, qualche biglietto vincente c'è stato. E si parla anche di premi di seconda categoria. L’estrazione dei biglietti vincenti è avvenuta ieri in tarda serata al termine della trasmissione I Migliori Anni, condotta da Carlo Conti.

Così, dopo una serie di puntate in cui il pubblico che aveva acquistato i biglietti ha potuto partecipare al gioco de I Migliori Anni, ieri c’è stata anche l’estrazione della Lotteria Italia 2010 tanto attesa. E pur se i dati diffusi dalle agenzie specializzate su quella che un tempo si chiamava "Lotteria di Capdanno" indicano negli ultimi due anni un calo dell'acquisto dei biglietti della lotteria di quasi il 50%, il 6 gennaio continua a significare per diversi milioni di italiani l'appuntamento con la fortuna della Lotteria Italia.

 

La provincia più fortunata è stata quella di Milano, seguita da Brescia, Bergamo, Pavia e Como. Fanalino di coda della fortuna la provincia di Lecco con poco più di ventidue mila euro di montepremi incassato. 


CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER I NUMERI DI TUTTI I PREMI DELLA  LOMBARDIA E I NUMERI VINCENTI DEI BIGLIETTI ESTRATTI DURANTE LA TRASMISSIONE I MIGLIORI ANNI ALLA LOTTERIA ITALIA E PER QUELLI DI TUTTE LE ALTRE REGIONI



  PAG. SUCC. >