BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LOTTERIA ITALIA 2011/ I biglietti vincenti estratti in Puglia: in provincia di Brindisi vinti 2 milioni di euro

Pubblicazione:

lotteria_italia_2011_R400.jpg

LOTTERIA ITALIA 2011 - In Puglia tantissimi hanno sperato di vincere alla Lotteria Italia 2011: più di 500 mila sono stati i biglietti acquistati con quasi 160.000 biglietti venduti a Bari e provincia, 128 mila biglietti venduti a Foggia e provincia e 84 mila e rotti a Lecce e provincia.

L’estrazione dei biglietti vincenti è avvenuta ieri in tarda serata al termine della trasmissione I Migliori Anni, condotta da Carlo Conti. Così, dopo una serie di puntate in cui il pubblico che aveva acquistato i biglietti ha potuto partecipare al gioco de I Migliori Anni, ieri c’è stata anche l’estrazione della Lotteria Italia 2010 tanto attesa.
E la fortuna ha premiato qualcuno in Puglia: in particolare un premio di prima categoria è stato vinto nella provincia di Brindisi: si tratta della bella somma di 2 milioni di euro. Qualche altro fortunato in Puglia si è aggiudicato i premi di terza categoria, per un totale di 40 mila euro vinti tra le province di Bari e Lecce.

PREMI DI TERZA CATEGORIA da 20.000 euro:
M188907 Palombaio (BA)
I442826 Lequile (LE)

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER I NUMERI DI TUTTI I PREMI DELLA PUGLIA E I NUMERI VINCENTI DEI BIGLIETTI ESTRATTI DURANTE LA TRASMISSIONE I MIGLIORI ANNI ALLA LOTTERIA ITALIA



  PAG. SUCC. >