BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SORPRESE DI NATALE/ I passeggeri del volo Spanair diretto alle Canarie Palams hanno trovato dei bagagli speciali

Pubblicazione:

addobbi_regali_nataleR400.jpg

SORPRESE DI NATALE - Di solito l’attesa per il ritiro del proprio bagaglio è il momento più scocciante di ogni viaggio aereo. Le attese spesso si prolungano anche molto più del previsto per non parlare di sgradite sorprese come bagaglio smarrito o magari ritirato da un altro passeggero perché la valigia era identica alla vostra. I passeggeri del volo Spanair da Barcellona a Las Palmas invece forse per la prima volta nella storia sono scoppiati in applausi al momento del ritiro dei bagagli..
 
Metti un viaggio vacanza che in effetti ha un orario un po’ sgradito. L’arrivo infatti è previsto dopo la mezzanotte. Succede spesso direte voi? Certamente, ma arrivare dopo la mezzanotte della notte di Natale non è proprio il massimo. A mezzanotte infatti della notte di Natale si è impegnati in ben più piacevoli attività. Chi è credente va alla messa di mezzanotte con tutta la famiglia e al ritorno ci si ritrova a spacchettare regali e a fare brindisi. Gli altri festeggiano anche loro, con brindisi e scambi di regali. I passeggeri del volo Spanair JK5208 partito da Barcellona e arrivato a Las Palmas nelle Isole Canarie invece si apprestavano alla noiosa pratica dell’attesa e del ritiro dei propri bagagli. Per di più notevolmente assonnati visto l’orario.

Quando ecco uscire i primi bagagli. No, non sono esattamente dei bagagli. Le facce assonate si aprono a sguardi meravigliati, I bambini presenti cominciano a saltellare increduli e sorridenti. Che Babbo Natale vivesse alle Canarie e preparasse i suoi regali all’aeroporto di Las Palmas infatti non lo sapeva nessuno. Ecco infatti uscire sul rullo trasportatore scatole, scatoline e scatolone belle impacchettate e con tanto di fiocco. Non solo: sopra ogni scatola c’è il nome di uno dei passeggeri.

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGER DELLA SOPRESA DI NATALE SUL VOLO SPANAIR PER LE CANARIE



  PAG. SUCC. >