BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SORPRESE DI NATALE/ I passeggeri del volo Spanair diretto alle Canarie Palams hanno trovato dei bagagli speciali

Pubblicazione:

addobbi_regali_nataleR400.jpg
<< Prima pagina

Il fatto è che i responsabili della compagnia aerea, visto l’orario e il girono speciale del volo, avevano pensato a questa graditissima sorpresa: un regalo per ogni passeggero.  E non erano pochi: ben 190 persone. Qualche esempio? Per i bambini orsacchiotti, tavolette di cioccolata giganti, cavallini giocattolo, trombette, bambole e costume colorati. Per gli adulti: prodotti di bellezza, macchine fotografiche e cappelli. Un gesto speciale, hanno detto i responsabili di Spanair per queste persone che non avevano avuto altra possibilità di volo che quella che coincideva con la notte di Natale.
 
Si tratta di un caso senz’altro unico nella storia dei voli aerei. Ma oggigiorno le compagnie cercano in tutti i modi di rendere piacevoli i viaggi. Se l’attesa per i bagagli inevitabilmente sarà sempre il medesimo momento di noia, il volo si tende a renderlo sempre più piacevole. Qualche esempio. American Airlines, ad esempio, la più grande compagnia aerea del mondo, sin dal 2008 ha cominciato a testare sui propri voli accesso a Internet ad alta velocità, dietro pagamento. Sui Boeing 777 della compagnia, poi, ogni posto a sedere è dotato di un video personale che permette la visione di dieci canali a scelta. Anche la Continental Airlines offre posti a sedere con video personale ma solo nella prima classe con audio e video a richiesta che permettono di scegliere fra 25 film e 25 programmi televisivi diversi. E’ disponibile poi l’accesso a due dozzine di stazioni radio e quello a 50 dischi diversi. Sui Boeing 767 e 777 poi sono disponibili anche diversi video games.

Delta Airlines oltre ai video personali sulle poltrone, offre la possibilità d ascoltare 1600 differenti MP3 e 16 diverse stazioni musicali. Disponibili anche i video giochi. Sui voli della conpagnia americana JetBlue Airways sono disponibili 36 canali televisivi; volendo spendere (cinque dollari) è possibile sintonizzarsi per vedere le prime cinematografiche dei tre canali Fox InFlight Premium. Gratuiti invece gli oltre 100 canali radio della stazione XM Satellite Radio. Infine Virgin America, che offre 3.000 MP3 da ascoltare, con un sistema che permette di ricordare che canzoni avete ascoltato e di offrirvi la vostra playlist personale la prossima volta che volerete. Venti diverse stazioni radio e anche molti audio libri. Ovviamente disponibile la visione di tv via satellite e pià di 25 film a pagamento.
 



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.