OROSCOPO 2012/ Leone (segno di Fuoco): voto 9 al movimentato 2011 di Federica Pellegrini

- La Redazione

Per capire se le previsioni riguardo il segno del Leone di un anno fa siano state rispettate, abbiamo scelto la campionessa Federica Pellegrini che in questo 2011 ne ha passate tante

federicapellegrini_R400 Federica Pellegrini (foto Ansa)

Per capire se le previsioni riguardo il segno del Leone di un anno fa siano state rispettate, abbiamo scelto la campionessa di nuoto Federica Pellegrini che in questo 2011 ne ha passate veramente di tutti i colori: le vittorie, la love story finita con Luca Marin e quella iniziata con Filippo Magnini, il divorzio dal tecnico Bonifacenti. Eppure sembra proprio che il segno del Leone rispecchi perfettamente il carattere e le vicende personali di Federica Pellegrini: a inizio anno si prevedeva per questo segno zodiacale un’uscita da un periodo di crisi personale, una rinascita faticosa ostacolata in parte da un carattere cocciuto e complicato. Una personalità, quella del Leone, che quest’anno si è messa in discussione, ha capito quali fossero le persone realmente importanti intorno a sé e ha praticato il lavoro più adatto per la propria personalità. Ma soprattutto, verso la fine del 2010 si preannunciava l’arrivo di un nuovo amore, forse una relazione vecchia e mai dimenticata e che stavolta sarebbe potuta rinascere nel modo migliore. Per Federica forse non si trattava di una vecchia storia, ma senza dubbio la campionessa adesso si dice veramente felice con il suo Filippo. La Pellegrini ha infatti da poco inaugurato “Tacco 11”, un american bar a Spinea, in provincia di Venezia, che sarà gestito da mamma Cinzia, entusiasta della nuova avventura. All’inaugurazione naturalmente era presente anche Filippo Magnini, e la campionessa ha fatto sapere di essere innamoratissima e felice perché questa situazione le dà la serenità necessaria per avvicinarsi ai Giochi Olimpici di Londra 2012. Le è stato poi chiesto un voto per questo 2011 che sta per concludersi, anno in cui si è laureata ancora una volta campionessa del mondo dei 200 e dei 400 stile libero: «E’ un 9, rifarei tutto di quest’anno», ha detto convinta la Pellegrini, che forse avrebbe voluto cambiare solo una cosa, i problemi con gli allenatori.

L’addio dell’ex allenatore Federico Bonifacenti non va giù a Federica Pellegrini, unico neo di un’annata che si chiude appunto con i due ori di Shanghai e il nuovo amore per Filippo Magnini. La veneta tiene a precisare ancora una volta che «non sono stata io a lasciare Bonifacenti: è stato piuttosto lui a lasciarmi, dopo una discussione, una di quelle che capitano in ogni buona famiglia». In conclusione, possiamo dire con certezza che la previsione per il 2011 per il segno del Leone è stata perfettamente rispettata, e in attesa del 2012 auguriamo a Federica Pellegrini un nuovo anno di vittorie e traguardi. Ma visto che il 2011 è agli sgoccioli, vediamo allora cosa promette il 2012 a Federica Pellegrini e ai nati sotto lo stesso segno, il leone. Dovrebbe essere un anno piuttosto tranquillo con positive conferme in tutti i campi: per Federica dunque niente spiacevoli sorprese nel suo campo agonistico, anzi, si parla di sicurezza e di serenità. Sarà così anche per gli amori un po’ travagliati della grande campionessa? Un consiglio comunque da parte degli esperti: non dormire sugli allori, non avrai grandi problemi, ma sempre meglio stare all’erta.

 

 

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie