BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SAN VALENTINO 2011/ Le frasi d'amore per i biglietti e la formula dell'amore

Pubblicazione:

Cupido  Cupido

SAN VALENTINO 2011 FRASI BIGLIETTI - Sta per arrivare San Valentino, la festa degli innamorati. L'ultima novità in tema di festa degli innamorati è quella che consiglia di farsi un bel test chimico o comunque studiare bene le formule chimiche.
 

E' la "formula dell'amore sicuro". Dicono infatti che la chimica dei corpi sia fondamentale per la scelta del partner, nella fedeltà e nel far durare a lungo i rapporti. Buone dosi di testosterone dimostrano che ci si trova davanti a una forte attrazione e a passioni sicure. La vasopressina indica la via per il compagno fedele. Ma intanto, aspettando si saper ella composizione chimica del nostro corpo, andiamo a scoprire la cosa che interessa di più chi festeggia San Valentino, e cioè cosa scrivere su un bel biglietto di auguri.

Per la festa di san Valentino infatti si spediscono nel mondo qualcosa come un miliardo di biglietti di auguri, secondo solo dopo il Natale. La tradizione di scambiarsi bigliettini di auguri nasce nel mondo anglosassone, i cosiddetti "valentine", con immagini classiche di amore quali la colomba, il ritratto di Cupido che scaglia la freccia agli innamorati che a partire dal XIX secolo è diventata una abitudine a livello industriale.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LE FRASI CONSIGLIATE PER SAN VALENTINO



  PAG. SUCC. >