BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FANTASMI INGLESI/ A Londra, un monaco senza testa terrorizza i dipendenti di un parco dei divertimenti

Pubblicazione:

Rovine medievali con sepolcri in pietra  Rovine medievali con sepolcri in pietra

Londra, un monaco senza testa terrorizza i dipendenti di un parco giochi. Forse il terribile fantasma è in cerca di divertimento. Ironia a parte, l'apaprizione dello spettro è stata presa così seriamente che il parco giochi si è trasferito.

MONACI SENZA PACE -
Che l'Inghilterra sia la patria dei fantasmi, è storia vecchia. Il clima nebbioso, i vecchi castelli, le leggende che circolano in abbondanza hanno creato una mitologia di grande spessore che vuole che gli spettri si aggirino in massa trascinando catene e quant'altro per la Vecchia Albione. In realtà, questo tipo di apparizioni in questo ultra tecnologico Terzo Millennio erano un po' passate di moda. Fino ad adesso. Da qualche tempo infatti un monaco senza testa si aggira presso il Thorpe Park, nelle vicinanze di Londra.

Ma non è neppure da solo. I dipendenti del parco giochi situato in questa località infatti si sono trovati ad affrontare tutta una serie di eventi paranormali che li hanno ovviamente spaventati a… morte. Tanto da chiedere di trasferire i giochi in un'altra zona, meno terrificante. La richiesta è stata accettata e messa in atto immediatamente non appena sono arrivati i risultati di una serie di indagini svolte da esperti del paranormale, richiamati appositamente dai proprietari dell'area giochi.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL RESTO DELL'ARTICOLO



  PAG. SUCC. >