BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UK/ Mandria di mucche donata a Kate Middleton per le nozze col principe William

Pubblicazione:

Kate e William  Kate e William

UNA MANDRIA DI MUCCHE, REGALO PER KATE E WILLIAM - In occasione del suo matrimonio con il principe William, Kate Middleton riceverà un dono inaspettato: una mandria di mucche regalate dalla compagnia aerea sudafricana kulula.

NOZZE A WESTMINSTER - E per quanto possa apparire bizzarro, si tratta di una tradizione africana antichissima chiamata «lobola», che prevede che il valore della sposa sia calcolato nientemeno che in mucche: più numerosi sono i bovini che le sono donati per il matrimonio, più la donna è importante. E Kate Middleton, 29 anni, che il prossimo 29 aprile sposerà il suo principe nella Westminster Abbey, è sicuramente una donna molto importante. Kulula.com, che non sbaglia mai un colpo quando si tratta di approfittare di grandi eventi mediatici per associarvi il suo marchio, spera di riuscire anche stavolta a farsi riconoscere.

MUCCHE SCELTE SU FACEBOOK - La compagnia aerea sta portando la sua campagna su Facebook chiedendo agli utenti del social network di stabilire quante mucche vale Kate Middleton. Il manager del marketing di kulula, Nadine Damen, ha dichiarato al quotidiano sudafricano The Times: «Wills è stato un grande fan del Sudafrica e noi siamo grandi fan del principe e della sua promessa sposa. Tuttavia è probabile che non abbia considerato a fondo i vantaggi della tradizione del lobola. Siamo più che felici, insieme ai fan di kulula, di inviargli le mucche più belle che potremo trovare per rendere il loro giorno felice ancora più speciale».


LUNA DI MIELE - La compagnia aerea ha quindi deciso che fino al giorno del matrimonio una percentuale di ogni biglietto prenotato sarà utilizzato per acquistare le mucche reali. A questo si aggiunge un accordo separato che prevede un programma per attirare la coppia in Sudafrica per la sua luna di miele. Utilizzando ovviamente un volo economico della compagnia aerea kulula. Come ha aggiunto Damen al sito web News.com.au, «ammettiamolo, i matrimoni sono costosi e i tempi sono ancora duri. Con tutto lo sfarzo richiesto dai cittadini britannici, siamo certi del fatto che la coppia reale cercherà un qualche affare a poco prezzo, ma amabile, in un clima caldo per superare tutto quanto».

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE DEL REGALO PER LE NOZZE DI WILLIAM E KATE



  PAG. SUCC. >