BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FLORIDA/ Maestra pinza la nota sulla maglietta dell’alunno usando la graffatrice

Pubblicazione:

La nota sulla maglietta di Joshua  La nota sulla maglietta di Joshua

Per punire l’alunno indisciplinato, l’insegnante gli ha pinzato la nota di demerito sulla maglietta con la graffatrice. L’episodio è avvenuto alla WJ Bryan Elementary di North Miami, in Florida.

 

DERISO DA TUTTI - La maestra ha spiegato che voleva solo essere sicura del fatto che la nota arrivasse a casa, ma Joshua Innocent ha replicato che in realtà il provvedimento è stato preso per farlo diventare lo zimbello di tutti. «Non appena sono entrato in classe, i miei compagni hanno iniziato a deridermi», ha raccontato l’alunno, che ha sette anni di età. Come scrive il Daily Mail, la madre del bambino accusa la scuola di avere delle capacità comunicative molto scarse.

 

«BASTAVA TELEFONARMI» - «Avrebbero potuto chiamarmi – ha dichiarato Rose Innocent -. Il nostro numero di telefono è nella rubrica telefonica della scuola. Bastava cercare me o mio marito e dirci: “Il vostro figlio si sta comportando male a scuola, parlategli non appena ritornerà a casa”. Ma non c’era bisogno di umiliarlo». L’incidente si è verificato ai primi di marzo, ma è stato reso noto solo adesso. La signora Innocent ha aggiunto: «Quella nota sulla sua maglietta diceva che il suo comportamento era scorretto, che non aveva preparato i compiti per casa, che i suoi compiti in classe non erano stati fatti bene». Joshua ha aggiunto: «L’insegnante mi ha portato in ufficio per prendere una graffatrice, per pinzare la nota sulla mia maglietta».



  PAG. SUCC. >