BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Curiosità

FLORIDA/ Maestra pinza la nota sulla maglietta dell’alunno usando la graffatrice

Per punire l’alunno indisciplinato, l’insegnante gli ha pinzato la nota di demerito sulla maglietta con la graffatrice. L'episodio è avvenuto a North Miami, nello Stato della Florida

La nota sulla maglietta di JoshuaLa nota sulla maglietta di Joshua

Per punire l’alunno indisciplinato, l’insegnante gli ha pinzato la nota di demerito sulla maglietta con la graffatrice. L’episodio è avvenuto alla WJ Bryan Elementary di North Miami, in Florida.

DERISO DA TUTTI - La maestra ha spiegato che voleva solo essere sicura del fatto che la nota arrivasse a casa, ma Joshua Innocent ha replicato che in realtà il provvedimento è stato preso per farlo diventare lo zimbello di tutti. «Non appena sono entrato in classe, i miei compagni hanno iniziato a deridermi», ha raccontato l’alunno, che ha sette anni di età. Come scrive il Daily Mail, la madre del bambino accusa la scuola di avere delle capacità comunicative molto scarse.

«BASTAVA TELEFONARMI» - «Avrebbero potuto chiamarmi – ha dichiarato Rose Innocent -. Il nostro numero di telefono è nella rubrica telefonica della scuola. Bastava cercare me o mio marito e dirci: “Il vostro figlio si sta comportando male a scuola, parlategli non appena ritornerà a casa”. Ma non c’era bisogno di umiliarlo». L’incidente si è verificato ai primi di marzo, ma è stato reso noto solo adesso. La signora Innocent ha aggiunto: «Quella nota sulla sua maglietta diceva che il suo comportamento era scorretto, che non aveva preparato i compiti per casa, che i suoi compiti in classe non erano stati fatti bene». Joshua ha aggiunto: «L’insegnante mi ha portato in ufficio per prendere una graffatrice, per pinzare la nota sulla mia maglietta».