BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIAGGI INDIMENTICABILI/ Le 25 mete turistiche che "vi cambieranno la vita"

Pubblicazione:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

Adesso un viaggio davvero speciale: aiutare le ancora tante vittime del terribile terremoto di Haiti, aiutando la ricostruzione della casa di un ragazzo di Port Au Prince oppure di un laboratorio per computer. Ma potrete visitare anche cascate, spiagge bianchissime, ascoltare musica tradizionale. Si scende sempre più giù, andiamo in America centrale.  Un tour che attraversa quattro nazioni diverse partendo dal Belize sulle tracce degli indiani pre colombiani. I famosi siti Maya, un'alba indimenticabile a Tikal, mercati locali dove la maggior parte dei turisti non mette piede. Ed eccoci nel Sudamerica, prima tappa la Colombia.

Cinque giorni a esplorare la parte antica di Cartagena, la sua architettura coloniale spagnola, con la visita di una villa privata decorata dall'artista Hernàn Zajar, ma la parte più emozionante sarà visitare la Città Perdute della Sierra Nevada, risalente all'anno 800. Per voi ci sarà un percorso speciale che vi farà giungere in soli 90 minuti, ma passando attraverso i villaggi di tribù indigene. In Ecuador sarà invece possibile recarsi presso uno dei gruppi tribali più isolati al mondo, nella foresta dell'Amazzonia. Furono scoperti solo 55 anni fa. Potrete convivere con i loro antichi rituali, e quindi fare una gita di due giorni in kayak sul fiume Shiripuno ad ammirare uccelli tropicali e scimmie. Scendiamo giù nel profondo sud del continente, dove finisce la terra. Viaggio alla fine del mondo.

E' l'ultima tappa, la splendida Patagonia. Da una villa a precipizio sul mare potrete ammirare i leoni marini, le onde dell'oceano, i ghiacciai che una guida esperta vi mostrerà e anche una escursione di trekking sui ghiacciai del monte Perito Moreno. Un membro della squadra olimpica di canoa dell'Argentina poi vi farà fare un giro speciale sul canale di Beagle.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.