BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

USA/ Bambino si sveglia dopo un’operazione: Ho incontrato il bisnonno in Paradiso

Pubblicazione:

La visione sarebbe avvenuta durante un'operazione  La visione sarebbe avvenuta durante un'operazione

Un bambino americano che ha rischiato di morire di peritonite acuta ha parlato in televisione della sua commovente esperienza, affermando di avere incontrato il bisnonno in Paradiso.

OPERATO D’EMERGENZA - Le straordinarie affermazioni di Colton Burpo sono arrivate dopo che nel 2002 gli era stata erroneamente diagnosticata un’influenza, mentre la sua famiglia di Imperial, nel Nebraska, si trovava in viaggio in Colorado. Da quando è tornato a casa, il bambino che all’epoca aveva quattro anni è rimasto seriamente malato e si è dovuto sottoporre per due volte alla chirurgia d’emergenza. Colton, che oggi ha 11 anni, ha raccontato che quando si è trovato disteso nella sala operatoria, la sua anima è volata in Paradiso. Un libro che racconta la sua esperienza è subito diventato un best seller del New York Times.

INCONTRO CON LA SORELLINA - Parlando alla tv MSNBC, il piccolo Colton ha rivelato come nel suo viaggio in Paradiso ha incontrato Gesù, una sorellina nata morta a causa di un aborto e il suo bisnonno. Come scrive il quotidiano inglese Daily Mail, Burpo ha dichiarato: «Sono venuti alcuni angeli, mi hanno preso con loro e mi hanno portato di fronte a Gesù. Mi trovavo seduto di fronte allo Spirito Santo ed è arrivata una persona che mi ha chiesto: “Tu sei il figlio di Tod?”. Io gli ho risposto di sì e lui ha aggiunto: “Bene, io sono il tuo bisnonno”».



  PAG. SUCC. >