BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOTUBE SIBERIA/ Video – Yakutsk, l’ufo che viaggia a 6mila Km/h. A bordo, una voce continuava a dire “miao”

Pubblicazione:

L'avvistamento radar dell'ufo  L'avvistamento radar dell'ufo

L’UFO DI YAKUTSK - A Yakutsk i controllori della torre di controllo hanno individuato sul radar un oggetto che viaggiava a  6mila chilometri orari. Un pilota racconta di aver udito un miagolio.

 

 

I controllori di volo della torre di controllo di Yakutsk in Siberia hanno individuato sul loro radar un oggetto non identificato, un Ufo, che ha interferito con le frequenze dell’aviazione russa. La notizia sta facendo il giro del mondo. Anche perché all’avvistamento, uno dei tanti, si aggiungono particolari inediti rispetto alle “consuete” segnalazioni. Anzitutto la velocità dell’oggetto: oltre sei mila chilometri orari, troppo perché potesse avere a che fare con il normale traffico aereo. Per i controllori è stato impossibile comunicare con l’’ufo.

 

Ma un pilota, che in quel momento stava sorvolando la zona di avvistamento e che ea in contato con la torre di controllo racconta di esserci riuscito, di aver avuto un contato radio, ance se molto veloce: «Ho sentito una voce femminile, come se una donna dicesse miao-miao tutto il tempo». Il filmato dell’avvistamento radar è stato pubblicato su internet di recente, ma non è chiaro a quando si riferisca realmente. In ogni caso, secondo alcuni potrebbe trattarsi di un semplice meteorite.

 

CLICCA >> QUI SOTTO PER L'AVVISTAMENTO RADAR DELL'UFO 



  PAG. SUCC. >