AUGURI FESTA DELLE DONNE 2011/ Frasi di auguri, sms, messaggi con mimose su Facebook: siti consigliati per gli auguri per l’8 marzo 2011

- La Redazione

Alcuni consigli per fare gli auguri al gentil sesso, di cui domani è l’annuale ricorrenza. Volete essere orginali, ironici o dolci? Alcuni consigli

mimosaR400 La mimosa

Domani 8 marzo 2011 è la festa delle donne e in moltissimi saranno già a caccia auguri da porgere al gentil sesso. Volete essere originali o romantici o  ironici? Regalerete la tradizionale mimosa, oppure vi affidate alla tecnologia del vostro iphone o del pc per recapitare il vostro messaggio alle signore o signorine di vostra conoscenza? Magari non tutte le esponenti del sesso femminili festeggiano l’8 marzo in locali o con cene goliardiche rigorosamente “only for women”, ma l’augurio è un gesto gentile e gradito da tutte.

E per non cadere nella banalità dell’evergreen “buona festa della donna”, ma allo stesso tempo per non perdere tempo a cercare un’ispirazione che, più le metti fretta, più tardi arriva, alla pagina seguente vi forniamo un elenco di siti da cui poter trarre qualche spunto per non arrivare impreparati domani.

Avete diverse possibilità: o la telefonata, ma qui dovrete cavarvela da soli, a meno che non decidiate di recitare una filastrocca di quelle che trovate alla pagina che segue, ma va benissimo un sms, o, visto che Facebook spopola e detta le nuove tendenze, ci sono un sacco di opportunità tra frasi, note o cartoline in cui taggare le vostre amiche.

Care signore, vedremo se gli uomini sapranno degnamente rendervi omaggio, altrimenti, per una volta solidarietà femminile e l’augurio sarà tra donne.

 

 

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie