BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

JENNIFER ANISTON/ Video virale youtube, lo spot Smartwater, 400mila click in 24 ore

Jennifer Aniston fa click. Il suo spot per l'acqua Smartwater fa quasi mezzo milione di visite in sole 24 ore. E' in realtà un video divertente e ben fatto quello con l'attrice

Jennifer Aniston Jennifer Aniston

Jennifer Aniston fa click. Il suo spot per l'acqua Smartwater fa quasi mezzo milione di visite in sole 24 ore. E' in realtà un video divertente e ben fatto, quello che ha per protagonista la famosa attrice hollywoodiana, che passa in rassegna i più famosi spot virali della Rete (quei video apparentemente con un significato che in realtà rimandano a un significato pubblicitario nascosto). Lei, nella parte della solita "oca sexy" li chiama video virus.


Ci sono tutti i protagonisti dei più noti video virali, bambini che ballano, il doppio arcobaleno, cagnolini. E tanto per restare in tema, Jennifer prende a calci un tizio solo perché "questo sembra che ci farà fare almeno 100mila click in più" dice l'attrice. Alla fine, Jennifer e i suoi "Internet boys" (gli esperti di messaggi sulla Rete) pensano a come chiamare il video. Uno suggerisce: ""Jen Aniston's sex tape". "Lo adoro" risponde lei.



IN EVIDENZA