BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CANADA/ Un dono inaspettato rende speciale la nascita di un bimbo

Pubblicazione:

Foto Ansa  Foto Ansa

Quando Trey è venuto al mondo, i suoi genitori non immaginavano che una famiglia che non avevano mai incontrato avrebbe reso così speciale quella nascita. Lisa Kampf e Grant Brown, che vivono a Windsor, città canadese dell’Ontario, insieme a un bel maschietto di sono trovati di fronte a una sorpresa che non si sarebbero mai aspettati.

 

REGALO INASPETTATO – Tutto è nato il 22 febbraio dell’anno scorso, quando la famiglia Mamo ha perso il figlio Bryce, di 14 anni, portato via da un tumore. I genitori hanno deciso di tenere viva la sua memoria offrendo un dono al primo figlio nato nel primo anniversario della morte di Bryce. Come scrive il sito del network canadese Cbc, la sorte ha voluto che questo bambino fosse Trey Brown. In un primo momento, i suoi genitori non hanno accettato la borsa regalo riempita con un corredo per neonato.

 

«CI HA LASCIATI SENZA PAROLE» - Non avevano annunciato a nessuno che Trey era nato, e pensavano che il dono fosse destinato a qualcun altro, anche perché il nome sul biglietto d’auguri era quello di due perfetti sconosciuti. Ma l’infermiera dell’ospedale ha spiegato loro le intenzioni della famiglia Mamo, e loro si sono commossi. «E’ stato qualcosa che ci ha lasciati senza parole – ha dichiarato Kampf -. Ha dato un senso molto più grande al suo arrivo, e al fatto di venire a sapere della disgrazia legata al fatto di perdere un figlio. Bryce ora custodirà il nostro bambino, e gli siamo molto grati per questo». La famiglia Mamo così ha trasformato la loro perdita in una situazione positiva aiutando un’altra famiglia.



  PAG. SUCC. >