BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

APOCALISSE/ Predicatori Usa: Il 21 maggio 2011 Gesù ritornerà sulla Terra

Pubblicazione:

Il sito web www.wecanknow.com  Il sito web www.wecanknow.com

Un manifesto pubblicitario negli Usa annuncia la seconda venuta di Gesù. Nell’immagine compare un tabellone che informa le persone del ritorno di Gesù Cristo, con le parole «Save the date!» (segnati la data!) in rosso brillante e «Ritorno di Cristo» scritto sotto.

21 MAGGIO 2011 - Di fianco, l’immagine di una penna che scrive su un diario. In aggiunta, se i passanti non dovessero essere sicuri sul giorno in cui avverrà la seconda venuta, la data «21 maggio 2011» è stampata su un enorme tabellone, che fa bella mostra nelle strade affollate di Los Angeles. Dietro alla pubblicità c’è un sito web religioso chiamato www.wecanknow.com. E’ collegato a Harold Camping, proprietario dell’emittente cristiana americana Family Radio, che ha annunciato di avere individuato il giorno esatto della seconda venuta di Gesù utilizzando i calcoli matematici e le date presenti nella Bibbia.

I 5 MESI FINALI - Secondo le «profezie» di Family Radio, il giorno del giudizio si concluderà con la fine del mondo esattamente il 21 ottobre 2011. Non è la prima volta che numerose sette, soprattutto americane, annunciano la data esatta della fine del mondo, quindi non si capisce perché si dovrebbe credere a Family Radio. Ma fatto sta che man mano che si avvicina sabato 21 maggio, gli annunci a pagamento sui giornali e i cartelloni pubblicitari che annunciano l’imminente fine del mondo si moltiplicano.



  PAG. SUCC. >


COMMENTI
25/04/2011 - falsificazioni religiose (Osvaldo Mini)

Ogni tanto nel mondo spuntano nuove rilevazioni sulla presunta apparizione di gesù cristo sulla terra. Credo che aspetteranno ancora parecchi millenni prima che tale episodio si possa avverare. Sarebbe invece opportuno che le masse si interessassero di più sulla figura di questo "figlio di Dio" poichè non risulta da nessuna parte qualcosa che ne provi l'esistenza a parte qualche breve accenno, non ha lasciato nessun scritto ne lui ne i presunti apostoli,i pseudo vangeli canonici sono stati scritti verso la fine del 1 sec.e nel 2 sec. dc, da persone che nemmeno lo hanno conosciuto. Risulta invece una assordante assomiglianza con la biografia di ben 12 divinità vissute prima di lui che, nate in una grotta o stalla il 25 dicembre,la madre era vergine, hanno fatto miracoli, ridato la vista ai ciechi, guarito gli infermi e resuscitato i morti, sono stati crocefissi e il terzo giorno resuscitati. Erano tutti adorati come figli di Dio. I loro nomi:Iside-Horo-Adonis-Mitra-Krisna-Zoroastro-Budda-Ercole-Prometeo-Dionisio-Attis e tanti altri. Insomma ci sarebbe tanto da meditare o quantomeno conoscere la storia più approfonditamente evitando quella che da 2000 anni ci è stata propinata. Forse si capirà qualcosa in più di quello che sinora ci hanno detto.