BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

APOCALISSE/ Predicatori Usa: Il 21 maggio 2011 Gesù ritornerà sulla Terra

Pubblicazione:

Il sito web www.wecanknow.com  Il sito web www.wecanknow.com

BROCHURE E MANIFESTI - Come scrive il sito web del giornale Lodi News-Sentinel, i seguaci della setta, caricati in cinque furgoni, hanno distribuito delle brochure e parlato per alcune ore con i residenti di Lodi, città californiana della Central Valley. Cercando di convincere tutte le persone che incontravano del fatto che ciò in cui credevano era la verità contenuta nientemeno che nella Bibbia. I principali leader cattolici e protestanti affermano che nessuno conosce quando il mondo finirà. Ma le persone che credono alla predicazione di Family Radio sono certi del fatto che Dio vuole che diffondano la parola su ciò che, secondo loro, sarà un’occasione gioiosa quando la vita sulla Terra giungerà al termine.

«FATE GIRARE LA VOCE» - Larry Gribaudo, residente di una frazione di Stocton, è uno di questi seguaci che diffondono le pubblicità. Una di queste, in giallo brillante, è stata stampata su diversi giornali e siti web della California. Gribaudo sta infatti acquistando spazi pubblicitari sui giornali locali di Lodi, Galt, Elk Grove, Rancho Cordova, Jackson e altre località. L’annuncio a pagamento invita a «supplicare umilmente la pietà di Dio» e a «non partecipare assolutamente» alle funzioni nelle chiese perché le principali confessioni cristiane smentiscono qualsiasi data stabilita per il ritorno di Gesù sulla Terra e la fine della vita sul pianeta. «Stiamo facendo girare la voce perché è necessario che ciò avvenga», ribatte però Gribaudo, pochi minuti dopo avere comprato il suo spazio pubblicitario sul giornale News-Sentinel.



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >


COMMENTI
25/04/2011 - falsificazioni religiose (Osvaldo Mini)

Ogni tanto nel mondo spuntano nuove rilevazioni sulla presunta apparizione di gesù cristo sulla terra. Credo che aspetteranno ancora parecchi millenni prima che tale episodio si possa avverare. Sarebbe invece opportuno che le masse si interessassero di più sulla figura di questo "figlio di Dio" poichè non risulta da nessuna parte qualcosa che ne provi l'esistenza a parte qualche breve accenno, non ha lasciato nessun scritto ne lui ne i presunti apostoli,i pseudo vangeli canonici sono stati scritti verso la fine del 1 sec.e nel 2 sec. dc, da persone che nemmeno lo hanno conosciuto. Risulta invece una assordante assomiglianza con la biografia di ben 12 divinità vissute prima di lui che, nate in una grotta o stalla il 25 dicembre,la madre era vergine, hanno fatto miracoli, ridato la vista ai ciechi, guarito gli infermi e resuscitato i morti, sono stati crocefissi e il terzo giorno resuscitati. Erano tutti adorati come figli di Dio. I loro nomi:Iside-Horo-Adonis-Mitra-Krisna-Zoroastro-Budda-Ercole-Prometeo-Dionisio-Attis e tanti altri. Insomma ci sarebbe tanto da meditare o quantomeno conoscere la storia più approfonditamente evitando quella che da 2000 anni ci è stata propinata. Forse si capirà qualcosa in più di quello che sinora ci hanno detto.