BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Curiosità

MATRIMONIO WILLIAM E KATE/ Grace Kelly, Rania e Kate Middleton: le più belle del reame

Sta per arrivare il matrimonio del secolo e allora partono anche i sodnaggi. Chi è stata la regina più bella di sempre? Come recitava la favola, la più bella del reame è...

Grace KellyGrace Kelly

In vista del matrimonio del Terzo Millennio, quello tra il principe William e Kate, si scatenano anche i sondaggi. Le più belle del reame: secondo un recente sondaggio effettuato in Inghilterra sono tre le regine considerate le più belle, almeno della storia recente. Nell'ordine, vince Grace Kelly, seguita da Rania di Giordania e quindi da Kate Middleton, la futura moglie del principe William. Interessante che di tre, solo una è realmente di sangue reale, e cioè Rania.

Il sondaggio, a cui hanno partecipato 127mila persone, è stato effettuato dal sito Beautifulpeople.com. I partecipanti, come dicevamo, non hanno avuto dubbi a scegliere Grace Kelly come la regina più bella. Sorprende invece vedere al terzo posto Kate che difatti non è ancora neanche principessa, superare addirittura l'amatissima Diana: sarà l'effetto dell'esposizione mediatica degli ultimi tempi in vista del matrimonio ormai alle porte. Al quinto posto invece si è piazzata Carolina di Monaco. A seguire anche qualche nome poco conosciuto almeno nel mondo occidentale. Sesta infatti è Gayatri Devi, l’ultima principessa del Rajasthan e icona aristocratica di Jaipur, morta due anni fa alla bella età di 90 anni.