BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SI VINCE TUTTO SUPERENALOTTO/ Il monte premi supera i 12 milioni di euro, oggi 27 aprile l'estrazione

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Oggi l'estrazione  Oggi l'estrazione

PER L'ESTRAZIONE DI SI VINCE TUTTO SUPERENALOTTO DI OGGI, MERCOLEDI' 8 GIUGNO 2011, CLICCA QUI 

 

SI VINCE TUTTO ESTRAZIONE SUPERENALOTTO - E' arrivato il gran giorno. Oggi 27 aprile la prima estrazione del concorso Si Vince Tutto, la novità del Superenalotto. Grandissima attesa ovviamente per una novità che è destinata ad avere un seguito, visto il successo di questa prima iniziativa.

Come spiega Marco Caccavale, direttore Business Unit Lottery di Sisal, ci sono state quasi 5 milioni di giocate e un monte premi che ieri aveva raggiunto i 12 milioni di euro. Un evento del tutto unico infatti, visto che tutto il monte premi sarà vinto a prescindere che possa o no uscire un 6. Caccavalle ha spiegato in una nota ufficiale che il concorso Si vince tutto nasce da una chiara richiesta dei giocatori ed è frutto dell'esperienza Sisal nello sviluppo di giochi e di ricerche di mercato che hanno evidenziato che i giocatori, oltre al Jackpot milionario assicurato da SuperEnalotto, richiedono anche una modalità di gioco che permetta la vincita di premi più ricchi per le diverse categorie, attraverso la distribuzione dell'intero monte premi dedicato e raccolto" Caccavalle si dichiara poi del tutto soddisfatto di come i giocatori hanno recepito questa novità.

Specialmente di come è andata nell'ultimo weekend: “Sono molto soddisfatto del successo di SiVinceTutto SuperEnalotto, che è dimostrato non solo in termini di raccolta di gioco, ma anche dal numero di schede distribuite e giocate nelle nostre ricevitorie che nell’ultimo fine settimana è più che raddoppiato rispetto al weekend precedente  Stiamo seguendo con attenzione la crescita del Montepremi e vista l’impennata delle richieste dei giocatori stiamo potenziando la distribuzione delle schede di gioco, affinché i nostri punti vendita non ne restino sprovvisti". Per il futuro, i responsabili della Sisal pensano a non più di quattro concorsi speciali come questo all'anno. Come questa, che avviene subito dopo il periodo pasquale, anche le prossime tre estrazioni Si vince tutto avranno luogo in periodi festivi particolari.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE COME SI GIOCA E COSA SI VINCE AL CONCORSO SI VINCE TUTTO







  PAG. SUCC. >