BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UN GIORNO DA PECORA/ Video: “Vamonos al Bunga Bunga”, la hit cantata dalle “papi-girls”

Pubblicazione:

Arcore, Villa San Martino - Foto Ansa  Arcore, Villa San Martino - Foto Ansa

 

BUNGA BUNGA: LA HIT DELLE OLGETTINE - Tre delle “Olgettine”, Marysthell Garcia Polanco, Aris Espinosa e Diana Gonzalez, starebbero per formare un trio canoro la cui prima hit sarebbe: Vamonos al Bunga Bunga

 

Si tratta di un rumor ai limiti del surreale, tra il serio e il faceto; tra il faceto e – quasi – il grave, dato che in tutta la vicenda c’è chi ci ha rimesso la faccia, la reputazione, probabilmente per sempre, per lo meno per anni. Qualcuno rischia il carcere, mentre, estendendo i danni, ci sta rimettendo un po’ tutta l’Italia in termini di credibilità e governabilità. Parliamo del caso Ruby, del Bunga Bunga, delle Olgettine e di tutti gli annessi e connessi, del processo a Berlusconi per prostituzione minorile e concussione e di come l’estero ci giudica per tutto questo.

 

Ebbene, tre delle ragazze frequentatrici di Arcore, Marysthell Garcia Polanco, Aris Espinosa e Diana Gonzalez, sarebbero in procinto di formare un trio canoro. Dovrebbero chiamarsi Muñecas (“bambole di classe”) e promettono che il loro primo brano svetterà nelle classifiche: "Vamonos al Bunga Bunga", dovrebbe intitolarsi. Un nome, un programma.  Il contenuto? La stessa Polanco ne ha parlato ai microfoni del programma di Radio2 Un Giorno da Pecora: «Parla di cosa succede, quanto andiamo ad Arcore: di Apicella, delle persone che ci sono e del Karaoke». Niente di più.

 

CLICCA > QUI SOTTO PER IL VIDEO DELLA CONFERMA DELLA POLANCO A UN GIOPRNO DA PECORA 



  PAG. SUCC. >