BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VACANZE/ Spagna meta più economica, Italia destinazione più costosa dopo Miami

Pubblicazione:

Una spiaggia alle isole Canarie  Una spiaggia alle isole Canarie

Sole, mare e sabbia sono un sogno per la maggior parte delle persone. Dopo mesi di duro lavoro una vacanza sarebbe più che meritata, ma qualsiasi progetto deve fare i conti con il portafogli. E i soldi per le vacanze, di questi tempi, continuano a scarseggiare per tutti.

LA RICERCA INGLESE - Fortunatamente, se quest’anno speri ancora di andare via e stai tentando di non spendere troppo, le Poste britanniche hanno appena pubblicato i risultati del loro ultimo Barometro dei Costi delle Vacanze, che evidenziano quali sono le destinazioni più a economiche della stagione in arrivo. La ricerca delle Poste britanniche ha preso in considerazione i prezzi di dieci articoli turistici popolari in 14 destinazioni in tutto il mondo.

LA CLASSIFICA DEI 14 PAESI - Analizzando un paniere che include caffè, birra, coca cola, acqua, crema solare, cartoline e francobolli per il Regno Unito, spray anti-insetti, sigarette, quotidiani in inglese e una cena per due persone di tre portate, vino incluso. La destinazione in assoluto più economica è risultata essere la Spagna, seguita nell’ordine da Bulgaria, Portogallo, Grecia, Dubai, Malta, Turchia, Cipro, Croazia, Regno Unito, Egitto, Francia, Italia e Stati Uniti.



  PAG. SUCC. >