BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SONDAGGIO/ Bella ma insopportabile: nessuno vuole andare in vacanza con Snooki

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Nicole "Snooki" Palazzi  Nicole "Snooki" Palazzi

Un sito web ha chiesto ai suoi utenti di indicare con quale delle celebrità della tv americana non andrebbero mai in vacanza. E il primo posto, ben poco lusinghiero, è andato a Nicole «Snooki» Polizzi, personaggio del reality show di MTV, «Jersey Shore».

L’«INSOPPORTABILE» SNOOKI - A stilare la classifica è stata Expedia.com, che ha aperto un sondaggio sulla sua pagina di Facebook. Grazie alla partecipazione a «Jersey Shore», la 23enne Snooki ha conquistato molta fama e altrettanti nemici, ed è giunta ad avere persino la propria linea di pantofole. Ma il 28 per cento degli utenti di Facebook che hanno risposto al sondaggio, ha fatto sapere che preferirebbe guardare fuori dal finestrino dell’aereo, piuttosto che ascoltare le chiacchiere di Nicole Polizzi.

PREMIATO MIKE SORRENTINO - Snooki è tuttavia seguita a poca distanza da Charlie Sheen (26 per cento), l’attore americano di Scary Movie 3. Gary Busey (20 per cento) e Lindsay Lohan (15 per cento) si sono classificati rispettivamente al terzo e al quarto posto. Mentre un altro personaggio di «Jersey Shore», Mike «The Situation» Sorrentino, è arrivato quinto con l’11 per cento (il che significa che è il più simpatico). I partecipanti hanno anche votato sui conduttori dei talk show americani, ma in questo caso è stato chiesto loro con quali avrebbero accettato di andare in vacanza.



  PAG. SUCC. >