BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TURISMO/ Da Barcellona a Las Vegas, 29 città da visitare almeno una volta nella vita

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il Big Ben a Londra  Il Big Ben a Londra

Avete bisogno di una vacanza ma non avete ancora deciso dove andare? Il sito web Aol News ha stilato una classifica di 29 città da vedere almeno una volta nella vita, con tanto di ranking di gradimento degli intervistati. Ecco di seguito il loro elenco completo, dalla prima alla 29esima: Barcellona, Buenos Aires, Miami, New York, Londra, Seul, Parigi, Melbourne, Bangkok, Las Vegas, San Paolo, San Sebastian, Tel Aviv, Cagliari, Berlino, Tangeri, San Francisco, Napoli, Città del Messico, Punta del Este, Lisbona, Pechino, Tallinn, Istanbul, Wellington, Montreal, Mumbai, Sydney e Amsterdam.

 

1. BARCELLONA – La città gode di un caldo clima mediterraneo, con la maggior parte delle giornate trascorse all’aperto. Dalla cena a base di tapas sotto le stelle, al crogiolarsi al sole sulla spiaggia Barceloneta. La città inoltre è molto sportiva, e non solo grazie al mitico Barca, che si esibisce nello stadio più grande al mondo, con una capienza di 110mila spettatori.

 

2. BUENOS AIRES – Durante il giorno offre eccellenti musei e gallerie, oltre a parchi frondosi e caffè sulla riva del fiume per le persone amanti dell’ozio cui piace prendere il sole sorseggiando la Chica. Mentre di notte inizia il divertimento con musica dal vivo, tango e migliaia di fanciulle argentine che affollano tutti i locali.



  PAG. SUCC. >