BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TURISMO/ Da Barcellona a Las Vegas, 29 città da visitare almeno una volta nella vita

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il Big Ben a Londra  Il Big Ben a Londra

3. MIAMI –  La città è un mondo a sé stante, che unisce la sofisticazione di tutte le principali metropoli statunitensi e la vibrazione primaverile di Cancun. Oggi sta riemergendo da una delle più grandi crisi del mattone che avevano messo in discussione la sua ragione d’essere. Ora invece decine di migliaia di appartamenti, molto più a buon mercato, sono stati realizzati in una nuova zona della città.

4. NEW YORK – Nel 2010 la Grande Mela è stata visitata da 48 milioni di turisti, attratti non solo dall’energia della metropoli, ma anche dalla buona cucina, dalla cultura e dai locali dove è possibile uscire la sera. Gli chef e i bar di New York sono rinomati in tutto il mondo. Tra gli altri Eataly di Mario Batali, che quest’estate inaugurerà il suo nuovo giardino-birreria sul tetto del grattacielo.

 

5. LONDRA – E’ la città delle Black Cabs, gli eleganti taxi neri, degli autobus rossi a due piani e del Big Ben. Ma anche delle imponenti architetture di Buckingham Palace e St. Paul, che ne rievocano la storia insieme alle strade antiche, ai parchi nel centro della città, ai musei, alle gallerie, ai monumenti e all’unione di persone provenienti da tutto il mondo.

 

6. SEUL – Con il won, la moneta sudcoreana, anche il lusso ai massimi livelli come quello del W Hotel diventa abbordabile per gli europei. Mentre alberghi moderni come il Namu forniscono un’accoglienza di qualità per viaggiatori con dei limiti di budget. Durante il giorno, le strade della città formicolano di studenti e lavoratori. E per il viaggiatore, è il momento per visitare le centinaia di templi e di palazzi che punteggiano Seul.



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >