BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TURISMO/ Da Barcellona a Las Vegas, 29 città da visitare almeno una volta nella vita

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il Big Ben a Londra  Il Big Ben a Londra
<< Prima pagina

7. PARIGI – La capitale francese è molto di più della Torre Eiffel, di Chanel e degli Champs-Elysees. Parigi è una delle città del pianeta più ricche dal punto di vista culturale, con il Louvre, l’architettura del Panteon e una storia legata alla moda che può essere individuata ovunque dai manichini rivestiti dagli stilisti alle Galeries Lafayette e al teatro Bouffes Parisiens.

 

8. MELBOURNE - Nel cuore pulsante della città c’è sempre un formicolare di vita sportiva. Ogni anno sono ospitati qui eventi comel’ Australian Open Grand Slam, il Gran Premio di Formula 1 e la Melbourne Cup. Ogni fine settimana, centinaia e centinaia di spettatori affollano la città, capitale nazionale di football americano e cricket, per assistere alle gare sportive.

 

9. BANGKOK – Il centro storico, dove sorgono dei templi meravigliosi, è l’ideale per gli amanti dell’architettura. Il tempio più grande, Wat Pho, ospita i 150 Budda sdraiati, ma mette a disposizione anche una scuola di massaggio, dove con 30 dollari è possibile acquistare tre ore di piacevole relax.

 

10. LAS VEGAS – Il complesso di hotel, bar e locali del CityCenter, il Cosmopolitan Hotel nuovo di zecca con sale e ristoranti, e il complesso di capanni multilivello conosciuti come Chateau Nightclub and Gardens sono la dimostrazione del fatto che la città sta sempre alzando la posta.

 

(Pietro Vernizzi)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.