BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

HOTEL SUGLI ALBERI/ Dalla Lapponia a Viterbo, suite d'alta quota per nostalgici e amanti del verde

Pubblicazione:

La casa sull'albero di  La Piantata (VT)  La casa sull'albero di La Piantata (VT)
<< Prima pagina

FRANCIA – COME IL LIBRO DELLA GIUNGLA - Torniamo all’estero: in Francia, a Saint-Paul de Vence, dove il bed & breakfast  Orion consente di abitare, per 150 euro per due, in una delle 4 case sull’albero collegate da ponticelli di legno. I nomi di ciascuna di esse richiamano i personaggi de Il Libro della Giungla, come Bagheera e Shere Khan

GERMANIA – IMMERSI IN UN FUMETTO - L’ideale per i pargoli, invece, è il Baumhaus Hotel: cinque casette sull’albero, con uno stile che richiama i fumetti,a Görlitz, antica città tedesca di fabbricanti di tessuti, I prezzi partono da 203 euro a notte per 4.

INGHILTERRA – LA CASA SULL’ALBERO PIU’ GRANDE DEL MONDO - La Gran Bretagna offre, nell’elegante atmosfera della campagna del Sussex, i Inghilterra, delle camerette inerpicate su dei castagni dove è possibile bere il the con i biscotti fatti in case; si tratta del b&b Castle Cottage di Petworthm e costa da 150 a 160 euro a notte per due. E, sempre in Inghilterra, nel Northumberland, val la pena menzionare la casa sull’albero più grande del mondo: ben 557 metri quadrati, con un ristorante, una veranda, rampe per disabili e un negozio di articoli da regalo.

 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >