BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISOLE/ Le 10 mete per ogni tipo di viaggiatore

Pubblicazione:

Le 10 isole per ogni tipo di viaggiatore (Fotolia)  Le 10 isole per ogni tipo di viaggiatore (Fotolia)

L’unica imbarcazione che collega questo luogo al resto del mondo, che viaggia da Tokyo all’isola maggiore dell’arcipelago, Chichijima, percorre le acque circa cinque volte al mese. Le isole offrono tantissime attività, tra cui avvistamento di balene e delfini e immersioni altamente professionali.

6.        Famiglie: Oahu, Hawaii

Pensate che un viaggio con la famiglia sia noioso e scontato? Niente di più sbagliato. L’isola Oahu offre alcune delle attività più incredibili che si siano mai viste. La Uncle Bryan’s Sunset Suratt Surf School a Oahu dichiara di aver fatto divertire in acqua bambini anche di sei mesi di età e a trenta metri di profondità i ragazzi potranno visitare la affascinante città sottomarina di Atlantide. Una volta tornati sulla terraferma, il Kualoa Ranch offre visite a cavallo di due ore nella Ka’a’awa Valley, dove vennero girati film come Jurassic Park e serie tv del calibro di Lost. I più giovani potranno andare in groppa a un delfino nel Sea Life Park e visitare le enormi piantagioni della Dole.

7.       Amanti dello shopping: Hong Kong Island

Se milioni di turisti si riversano su questa isola ogni anno, un motivo ci sarà. Hong Kong è considerato un paradiso fiscale, senza alcun tipo di tasse doganali. Questa caratteristica può permettervi di entrare nei negozi più lussuosi che l’isola ospita senza dover uscire rassegnati. Potrete passeggiare lungo le immense vie e ammirare tutte le più grandi firme della moda mondiale. La guida dedicata al Vintage Shopping di Hong Kong potrà consigliarvi i luoghi più affascinanti e convenienti. Per chi invece desidera qualcosa di più particolare, l’isola offre anche un magnifico artigianato locale.



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >