BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISOLE/ Le 10 mete per ogni tipo di viaggiatore

Pubblicazione:

Le 10 isole per ogni tipo di viaggiatore (Fotolia)  Le 10 isole per ogni tipo di viaggiatore (Fotolia)
<< Prima pagina

8.       Animali da discoteca: Ibiza

Mettete la valigia da una parte e gettatevi nella mischia. Niente riposino, niente spuntino. A Ibiza non si dorme, ci si diverte.  I migliori Dj di fama internazionale suonano nelle più grandi e affollate discoteche del mondo. Locali come il Privilege, lo Space e il Pacha fanno di quest’isola la più incredibile giungla per gli animali della notte. Feste di ogni tipo, con i più svariati temi, vengono organizzate a qualsiasi ora, in qualsiasi momento, senza interruzione. Non guardate i calendari e lasciate stare l’orologio: Ibiza è l’unico luogo al mondo dove il giorno e la notte si fondono per creare un’unica esperienza indivisibile, lunga 24 ore.

9.        Paparazzi: St. Barts, French West Indies

Non sorprendetevi se camminando lungo la spiaggia vi imbattete in Beyonce e Jay-Z sdraiati al sole. O se Lindsay Lohan sta sfoggiando un bikini da urlo proprio accanto al vostro telo da mare. Questa è St. Barts, l’isola dei vip. Se siete paparazzi non fatelo sapere in giro, perché Paul McCartney e Usher, avvistati recentemente sull’isola, potrebbero innervosirsi. Oppure raggiungete a nuoto la nave del magnate russo Roman Abramovich che viene a rilassarsi regolarmente in questo paradiso. Se invece avete tempo, fate un salto all’Eden Rock a St. Jean Bay, un magnifico Resort composto da 32 ville proprio davanti al mare. Infine scatenatevi alle feste in spiaggia che vi accompagneranno ogni sera, non si sa mai chi potrete incontrare!

10.   Golosoni: Sicilia, Italia

La cucina italiana non ha bisogni di presentazioni. I sapori, i profumi e le bellezze di questa terra l’hanno portata ad essere chiamata “la cucina di Dio”. Cosa c’è di meglio che concedersi una cena a base di arancine e di pasta alla Norma dopo una giornata trascorsa nelle migliore spiagge italiane? Per non parlare dei tipici dolci che la tradizione siciliana offre, dai classici cannoli fino alle gustose cassate. Incantevoli ristoranti in riva al mare e il famoso mercato del pesce vi offriranno la possibilità di gustare tutte le specialità ittiche che il Mediterraneo ha da offrire. Per poi scoprire anche la storia di questa terra, attraverso i monasteri di Palermo e Agrigento.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.