BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VACANZE/ Tutti i trucchi più efficaci per risparmiare sulla prenotazione dell’albergo

Pubblicazione:

Il Galaxy Macau Resort di Macao  Il Galaxy Macau Resort di Macao

USATE GLI SCONTI AZIENDALI - Il vostro datore di lavoro, quello di vostra moglie, di vostro fratello o del vostro vicino, può offrire sconti sostanziosi ai vostri amici e alla vostra famiglia. Per esempio, le famiglie e gli amici dei dipendenti dell’International Hotels Group hanno diritto a drastiche riduzioni del prezzo fino al 40% negli hotel di tutto il mondo utilizzando un motore di ricerca e compilando un modulo per dichiarare di essere realmente parenti.

 

I CONSIGLI SE VIAGGIATE DA SOLI - La maggior parte delle catene degli hotel sono prevenute nei confronti delle persone che viaggiano da sole. Chiedono infatti tariffe per le stanze sul presupposto che gli ospiti siano almeno due, e non offrendo quindi sconti per le singole persone. Tuttavia gli alberghi più piccoli, come il Pod Hotel di New York, possono vendere stanze singole a prezzi bassi. Gli hotel più piccoli e gestiti in modo indipendente sono inoltre disponibili a trattare sul prezzo, se gli spiegate che viaggiate da soli.

 

PRENOTATE SU PRICELINE - Il sito web Priceline può essere famoso per i suoi servizi in offerta, come voli aerei, camere d’albergo e cose simili. Ma l’agenzia on-line di viaggi vende anche viaggi a prezzi di vendita standard e finisce per avere a disposizione il servizio più accurato delle maggiori agenzie di viaggi on-line, quando si tratta di aiutare i viaggiatori a prenotare viaggi di gruppo, come per le riunioni di famiglia.

 

(Pietro Vernizzi)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.