BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL CASO/ Economici e lussuosi, tutti i prezzi dei bunker per salvarsi dall’Apocalisse

Pubblicazione:

Il bunker della Vivos (Cnn)  Il bunker della Vivos (Cnn)

Una società della California ha deciso di offrire per meno di 10mila dollari degli spazi all’interno di «rifugi economici» per salvarsi dalla fine del mondo.

 

RIFUGI ECONOMICI - La Vivos, che aveva già fatto parlare di sé per i suoi bunker di lusso anti-Apocalisse da 35mila dollari, ora offre un alloggio di sicurezza più a misura di portafogli per «soli» 9.950 dollari a tutti quanti sono spaventati dagli eventi che potrebbero portare all’estinzione del genere umano. Come scrive il sito web di Time Magazine, questa proposta arriva giusto in tempo prima che collisioni con le comete, i super vulcani, l’inversione dei poli terrestri, le guerre nucleari e gli tsunami globali ci spazzino tutti via. Per non parlare del batterio killer, la più recente delle minacce per l’umanità.

 

CITTA’ SOTTERRANEA - Secondo Vivos, in questo modo sarà possibile non solo sopravvivere alla fine del mondo, ma farlo anche insieme a un gruppo di persone che condivideranno tutto in un mega-rifugio delle dimensioni di una città. Per consentire al maggior numero possibile di persone di sopravvivere a una catastrofe di proporzioni epiche, la Vivos ha messo a disposizione un rifugio da 100mila metri quadrati per mille persone. E se anche non sappiamo ancora con certezza come finirà il mondo, tutti vorrebbero essere lì per poterlo raccontare. Inoltre il rifugio atomico è in grado di reggere a un’esplosione nucleare da 20 megatoni nel raggio di sei miglia.



  PAG. SUCC. >