BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VACANZE/ Le otto mete ideali per viaggiatrici e turisti solitari

Pubblicazione:

Foto Ansa  Foto Ansa
<< Prima pagina

COSTA RICA – In Costa Rica è possibile vivere esperienze di ogni tipo, anche se (o soprattutto se) viaggiate da soli. Le attività all’aria aperta e sull’acqua che offre l’isola sono troppo numerose per nominarle tutte. Tra le altre ci sono il flying-fox, piccole funivie sulle quali è possibile superare foreste e burroni, sorgenti termali, escursioni e rafting.

 

AUSTRALIA – Con gli abitanti più amichevoli del mondo e una cultura basata sull’avventura, l’Australia è una destinazione ideale per i viaggiatori solitari. Tra le altre attività, è possibile immergersi per contemplare la Grande Barriera Corallina, godersi un concerto alla Sydney Opera House, rilassarsi sulla spiaggia o esplorare la capitale del cibo di Melbourne.

 

IRLANDA – All’11esimo posto nella classifica dei Paesi più sicuri al mondo, l’Irlanda offre qualcosa per tutti i tipi di viaggiatori, dalle affascinanti locande e castelli alle aspre montagne, dai piatti deliziosi alle bevande dal gusto forte. Da Dublino a Limerick, non c’è solo moltissimo da vedere, ma anche molto da mangiare.

 

(Pietro Vernizzi)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.