BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OHIO/ Coppia visita tutti e 50 gli Stati americani e arrivata al traguardo muore

Pubblicazione:

Foto Ansa  Foto Ansa

Una coppia di Manchester è stata uccisa da un automobilista in Ohio mentre attraversava la strada, dopo avere appena completato il suo viaggio attraverso tutti e 50 gli Stati americani.

 

ULTIMA TAPPA FATALE - Keith David Rogers, 73 anni, e Doreen di 71 si trovavano nell’Ohio, quando sono stati investiti. Dopo la pensione la coppia stava viaggiando ed esplorando insieme gli Stati Uniti, ed era appena giunta alla tappa conclusiva. Come affermato dalla tv 14 WFIE, un’affiliata della NBC, i Rogers avevano appena fatto il check-in nel Quality Inn & Suites di Liberty Township, dopo un viaggio che li aveva portati a visitare Illinois, Indiana e Pennsylvania. Stavano attraversando una strada a cinque corsie per recarsi a pranzare al ristorante Denny’s sul lato opposto della strada, quando sono stati colpiti da un automobilista su un minivan.

 

IMPATTO TREMENDO - La tv 14 WFIE afferma che l’area dove i Rogers stavano attraversando non era sulle strisce pedonali e che sono stati investiti dal minivan mentre entravano nella corsia in direzione sud. I loro corpi sono stati scagliati a diverse centinaia di metri a causa dell’impatto. Come scrive il sito web Southington Patch, la notizia ha lasciato sotto shock quanti conoscevano la coppia e la ricordano per la loro gentilezza e il loro spirito avventuroso. Joyce Hodgson, direttore esecutivo del Little Theatre di Manchester, ha dichiarato: «E’ una notizia shoccante. Erano così giovanili e facevano così parte della nostra vita, che non riesco a credere che non siano più con noi».



  PAG. SUCC. >