BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MARE/ I 10 oggetti che non possono mancare in spiaggia

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

I 10 oggetti che non possono mancare in spiaggia (Fotolia)  I 10 oggetti che non possono mancare in spiaggia (Fotolia)

I DIECI OGGETTI DA AVERE SEMPRE IN SPIAGGIA - Abbassate i finestrini dell’auto, spegnete l’aria condizionata e godetevi il profumo di salsedine trasportato dalla brezza e il suono delle onde che dolcemente si infrangono sul bagnasciuga. L’estate è arrivata e il mare è sempre più vicino! Gommone, crema solare, pallone, bottiglia d’acqua, libro e lettore mp3: questa volta niente e nessuno potrà rovinare la vostra giornata di mare, convinti del fatto di non aver dimenticato niente nell’armadio o sotto il letto. Ma siete davvero sicuri che la noia non prevarrà mentre siete sdraiati a cuocere sul lettino o mentre sfogliate senza voglia una rivista di gossip che l’acqua salata ha rovinato? Se volete davvero trascorrere al meglio il tempo in spiaggia non potete perdervi questa lista dei dieci oggetti di cui non potrete assolutamente fare a meno durante le vostre giornate al mare.

MASCHERA SUBACQUEA CON VIDEOCAMERA- Questa non è una semplice maschera. La videocamera e la fotocamera integrate con una risoluzione di 5 megapixel vi permetteranno di catturare immagini di ogni fondale che andrete a visitare, fino a cinque metri di profondità. Il pulsante di scatto è posizionato sopra l’oculare, lasciandovi quindi maggiore libertà di movimento e la memoria è espandibile attraverso schede SD fino a 2 GB. Attraverso la porta Usb, poi, tutti i vostri filmati e fotografie potranno essere trasferiti sul computer, per permettervi di guardarli tutte le volte che volete.

PALETTA E SECCHIELLO BIODEGRADABILI – Anche al genitore più attento può capitare di dimenticare a fine giornata un secchiello o una paletta sulla spiaggia, magari nascosti sotto la sabbia o dietro l’ombrellone. E quante volte un bambino si lascia scappare un giocattolo in acqua che il mare si porta inesorabilmente via con sé. Per questi motivi sono stati creati i giochi da spiaggia biodegradabili: paletta, secchiello e svariate formine prodotti con una plastica speciale capace di dissolversi dopo appena due anni (pensate che la plastica normale ne impiega circa 500!). Sbizzarritevi quindi in tutta tranquillità, e se vi accorgete di aver dimenticato una paletta in spiaggia non disperatevi troppo … Avete due anni di tempo per riprenderla!



  PAG. SUCC. >