BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MARE/ I 10 oggetti che non possono mancare in spiaggia

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

I 10 oggetti che non possono mancare in spiaggia (Fotolia)  I 10 oggetti che non possono mancare in spiaggia (Fotolia)
<< Prima pagina

DIFFUSORE STEREO GALLEGGIANTE E IMPERMEABILE – Finalmente la possibilità di non interrompere la vostra musica preferita per rinfrescarvi in acqua. Basterà collegare il vostro lettore mp3 all’interno di questo innovativo diffusore stereo, galleggiante e impermeabile che continuerà a suonare mentre ve ne starete sdraiati sulla superficie dell’acqua. Con il semplice utilizzo di tre batterie stilo, potrete godervi fino a 30 ore di musica.

CUSTODIA IMPERMEABILE PER E-BOOK – Quante volte avete pensato di portare con voi in spiaggia il vostro e-book e decidere poi di non farlo per paura di rovinarlo. Sabbia e acqua salata non potranno più disturbare le vostre letture grazie alla custodia pensata appositamente per E-book, impermeabile, antigraffio e fatta dello stesso materiale con cui vengono costruiti i vetri degli aerei militari F22. Quindi sdraiatevi e godetevi e vostri titoli preferiti senza più nessun timore.

PORTAOGGETTI CON COMBINAZIONE – Tutti in acqua per un bel bagno rinfrescante! Ma siete sicuri che sia il caso di lasciare il cellulare e il portafogli proprio lì, sotto l’ombrellone o dentro la borsa da mare? La soluzione è questo praticissimo portaoggetti che, attraverso un laccio apribile con combinazione, si può legare ovunque desideriate. Custodire in tutta tranquillità i soldi, documenti e i gioielli, vi permetterà di preoccuparvi di meno e godervi di più la vostra giornata di mare.

TELO DA MARE FUTURISTICO – Qual è il principale problema dei teli da mare di oggi? Che impiegano ore ad asciugare (il che non permette di fare quell’ultimo bagno che tanto desideravate), che volano via appena si alza il vento e che dopo due minuti sotto il sole diventano roventi! Fate un salto con questo telo da mare futuristico, creato con lo stesso materiale di alcuni paracadute, in grado di asciugare in un paio di minuti e restare fresco anche dopo ore trascorse sotto il sole cocente. In più, grazie ad apposite mini tasche posizionate agli angoli, potrete mettere della sabbia per fissarlo definitivamente al suolo e sconfiggere il tanto temuto vento!



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >