BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MARE/ I 10 oggetti che non possono mancare in spiaggia

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

I 10 oggetti che non possono mancare in spiaggia (Fotolia)  I 10 oggetti che non possono mancare in spiaggia (Fotolia)

CARTE DA GIOCO IMPERMEABILI – Non ci sarà più bisogno di andare ai tavoli del bar per concedervi un bel tresette in compagnia: queste nuove carte, realizzate in PVC trasparente, sono impermeabili all’acqua e resistenti a qualsiasi condizione atmosferica. Lavabili, non dovrete neanche vedervi rifiutare una partita di briscola per aver solamente comprato un gelato. Un oggetto come questo, semplice ma nello stesso tempo geniale, cambierà radicalmente le vostre ore trascorse in spiaggia.

SALVIETTE SOLARI – Potete anche scordarvi la classica crema solare e quella sensazione di unto che con la sabbia proprio non va d’accordo. Basterà estrarre una salvietta dalla confezione e massaggiare il vostro corpo, per garantire una protezione dai raggi solari fino a quattro ore. Con una fragranza al limone e una protezione fino al livello trenta, queste salviette vi difenderanno inoltre dagli insetti che tanto disturbano la vostra permanenza in spiaggia.

BORSA PER BARBECUE – Che ne dite di una bella grigliata mentre il sole comincia a scomparire all’orizzonte? Troppo faticoso, vero? E invece no, grazie alla borsa per barbecue impermeabile e completamente isolata che vi permetterà di portare tutta la carne cruda che desiderate. Inoltre, grazie alla base rinforzata sarà possibile portare la griglia e posizionare tutti gli utensili necessari negli appositi scomparti. E se dopo la bistecca avete la gola secca, aprite la parte superiore della vostra borsa barbecue, creata apposta per trasportare una buona quantità di ghiaccio: le vostre bibite non si scalderanno mai!

OMBRELLONE PER OGNI SITUAZIONE – Come è la giornata? Fila tutto liscio o il vento vi sta torturando lanciandovi contro una vera e propria tempesta di sabbia? Con questo ombrellone vi potrete godere la spiaggia in ogni situazione, piantandolo a terra per l’uso normale oppure, grazie a speciali ali apribili sui lati, posizionandolo a terra per sentirvi davvero a casa vostra. Niente ora potrà più minacciare la vostra giornata!



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.