BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MISS CICCIONA D’ITALIA 2011/ Vince la napoletana Ornella Chiapperini con i suoi 147 chili

Pubblicazione:

Foto: Imagoeconomica  Foto: Imagoeconomica

MISS CICCIONA D’ITALIA 2011 - Abituati alle Miss Italia con silouhette sottili, a volte anche troppo magre, il concorso che si è appena chiuso a Forcoli (Pisa) stravolge le carte e mette in gara le donne più in carne. Ad aggiudicarsi la vittoria a Miss cicciona d’Italia 2011 è stata Ornella Chiapperini, napoletana di 26 anni. L’ha proclamata vincitrice Stefano Bettarini, che ha presentato la 22° edizione del concorso, alla presenza di un pubblico, soprattutto quello femminile, che lo ha rivestito di acclamazioni e applausi. L’ex calciatore, infatti, ha destato ilarità tra i circa 2000 spettatori, divertendosi con le 28 partecipanti al concorso, tra gag e scherzi.
Ornella esulta per i suoi 147,3 chili che le hanno permesso di conquistare il primo posto. La vincitrice, che si è presentata in neri e canottiera, è contenta così com’è e non vuole sentir parlare di dieta: «Ma quale dieta? Mi piaccio così come sono, anche se c'è discriminazione sociale nei confronti dei grassi».
Ma il concorso di Miss cicciona 2011 ha assegnato molti altri premi alle partecipanti: come quello di Miss Simpatia, che si è aggiudicato Patrizia Coluccino, 46 anni, mamma a tempo pieno, 138 chili di Mercogliano (Avellino) in passerella con fuseaux bianchi e reggiseno fucsia, e una grande autoironia che ha conquistato pubblico e giuria. Susanna Finetti di Argenta (Ferrara), operatrice socio-sanitaria, ha ottenuto la fascia di Miss Cicciona sexy, esibendosi in un’esilarante lap-dance, in cui Bettarini ha fatto da palo, sulle note della colonna sonora del film “Nove settimane e mezzo”.

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE



  PAG. SUCC. >