BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIAGGI/ La Top Ten dei luoghi più tranquilli secondo Tripadvisor

Pubblicazione:

Una panoramica dello Jungfrau in Svizzera  Una panoramica dello Jungfrau in Svizzera

 3. PAPUA NUOVA GUINEA – Un'isola enorme, seconda al mondo solo dopo la Groenlandia e che conserva ancora le ultime zone inesplorate del pianeta. Qui la fauna non ha eguali al mondo, tra pappagalli, colombe e martin pescatori. L'isola ha un panorama montagnoso che, unico Paese dell'Oceania, presenta anche nevicate.

4. BORA BORA, POLINESIA FRANCESE – La patria dello snorkeling, quell'attività cioè che si fa nuotando in superficie con una maschera e un tubo per respirare che permette di ammirare l'incredibile barriera corallina che si trova in queste isole che da sempre hanno attratto artisti e sognatori. Qui poi potrete ammirare l'Hawaiki Nui Va'a, competizione internazionale di piroghe polinesiane. I visitatori che vi si sono recati consigliano di prendere una canoa direttamente dall'hotel e quindi recarsi a nuotare sopra la barriera corallina.

5. VALLE DELLA LOIRA, FRANCIA – Come consiglia chi vi si è recato, un posto perfetto per lunghe escursioni in bicicletta, periodo consigliato la primavera o l'inizio autunno. Conosciuta come “il giardino della Francia” e patria della lingua francese, in mezzo a una natura affascinante si trovano le più belle abbazie e cattedrali del Paese e tanti castelli di grande pregio. Impossibile poi andare nella Loira senza assaggiare qualcuno dei suoi vini straordinari.

 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >