BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Curiosità

SUPERENALOTTO/ Estrazione di oggi sabato 24/01/2012 concorso 36/2012 con numero jolly e superstar

Oggi l'estrazione del concorso numero 36 del Superenalott6. Il numeor 6 manca ormai da diversi mesi e il monte premi si è posizionato sulla considerevole cifra di 79 milioni di euro

FotoliaFotolia

Ancora un niente di fatto nell'ultima estrazione del Superenalotto, quella dello scorso giovedì 26 marzo. Il fatidico numero 6 continua a nascondersi e lo fa dallo scorso 22 settembre quando 65 milioni di euro furono vinti nella città di Gubbio. Adesso il monte premi è salito a quota 76,9 milioni di euro, un piatto così ricco da piazzarsi al quinto posto della classifica dei monte premi più alti di sempre (in cima ci sono sempre i cento milioni di euro vinti a Catania nel 2008). Un piatto ricco che ha portato oggi a tentare la fortuna un nuovo consistente numero di giocatori e si sa che in tempi di crisi le puntate ai giochi si alzano sempre. La speranza è di vincere abbastanza da sistemarsi per tutta la vita o quasi.  L'ultima estrazione è stata alquanto povera: niente 6 ma neanche un 5+. Sono invece stati estratti quattordici numero 5 che si sono aggiudicati ciascuno 25mila euro di vincita. 118 sono stati i quattro estratti a cui è andata a ciascuno una vincita di 327 euro mentre i 44240 3 hanno portato via ciascuno 44,240 euro. Poche briciole insomma di un monte premi in continua crescita: era di 77 milioni di euro lo scorso giovedì. Tutti a puntare sul numero 59 oggi? Sarebbe u nbel colpo di cabala: il 59 infatti non esce da esattamente 59 concorsi. Intanto cresce anche la febbre del concorso Si vince in tutto in programma ilarissimo mercoledì 28 marzo: le schede sono già disponibili nei punti vendita dallo scorso mercoledì: vincite più basse del Superenalotto, ma vincite sicure. 

Ecco la combinazione vincente dell'ultima estrazione del Superenalotto (n. 36/2012 di sabato 24 marzo 2012):

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria) 

© Riproduzione Riservata.