BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

WILLIAM E KATE/ Video. Primo anniversario di matrimonio in privato. Hamleys festeggia con le bambole dei principi

Pubblicazione:

William e Kate (Foto: Infophoto)  William e Kate (Foto: Infophoto)

William e Kate. Primo anniversario di matrimonio in privato (video) - Un anno fa due miliardi di persone in tutto il Pianeta seguivano in mondo visione le nozze del principe inglese William con Kate Middleton. Oggi la giovane coppia da favola celebra il primo anniversario: festeggiamenti in assoluta privacy, per una coppia che resta sempre sotto i riflettori e continua a conquistare popolarità e viene apprezzata e seguita non solo in Gran Bretagna.

E’ soprattutto Kate, giovane di estrazione borghese e grande determinazione, a essere guardata come esempio da tante donne in tutto il mondo: per il suo look impeccabile, il suo savoir faire e la sua capacità di farsi amare e ammirare. E soprattutto perché Kate, nuova Cenerentola del terzo millennio, rappresenta un simbolo di riscatto, perfettamente inserita tra i reali inglesi, nonostante non possa vantare alcun titolo nobiliare. Anzi, la bella Kate dopo aver conquistato la regina Elisabetta ha ottenuto in dono il titolo di duchessa, superando ormai il marito, completamente stregato dalla moglie.

Ora, quello che tutti attendono nei palazzi reali, così come nelle pagine di cronaca rosa e la notizia di una discendenza: scommesse, false notizie, speculazioni si spendono a riguardo, ma per ora ancora nulla. Una piccola macchia, per la tradizione monarchica, che da 200 anni vuole l'arrivo di un erede entro un anno dalle nozze.  Ma l’assenza per ora di un discendente non sembra turbare l’ammirazione della regina Elisabetta II, che mostra di apprezzare soprattutto l'impegno di Kate nella beneficenza.  E del resto qualche novità potrebbe arrivare con il trasferimento di William e Kate a Londra, a Kensington Palace, nel 2013.

Intanto oggi la coppia festeggia il primo anniversario del matrimonio lontano dai riflettori, riservando le apparizioni pubbliche in occasione del Giubileo della Regina a giugno.  Per un anniversario così speciale non poteva mancare tuttavia qualche iniziativa commerciale degna di nota: ci ha pensato il famoso negozio di giocattoli londinese Hamleys che per l’occasione ha messo in vendita due bambole della Mattel che ritraggono William e Kate nei loro abiti di nozze.

Le due bambole hanno già sbancato negli Stati Uniti, e ora a Londra si possono ottenere al costo di poco meno di 100 sterline. Nelle intenzioni della Mattel, questi William e Kate cugini nobili di Barbie e Ken sono un vero oggetto da collezione, più che un giocattolo per i bambini. (Continua per il video delle nozze di William e Kate).



  PAG. SUCC. >