BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Curiosità

SUPERENALOTTO/ Estrazione di oggi sabato 1/09/2012 concorso 105/2012 con numero jolly e superstar

L'estrazioen del gioco del superenalotto di oggi 1 settembre. Dopo la vincita del sei all'ultima estrazione dello scorso 30 agosto, il jackpot è adesso di 2 milioni e 700mila euro

Foto InfophotoFoto Infophoto

Nuovo appuntamento con il gioco più amato dagli italiani, quello che promette le vincite più alte. Il jackpot in palio in questo primo giorno di settembre è di soli due milioni e 700mila euro. Questo perché nel corso dell'ultima estrazione, quella di giovedì 30 agosto, qualche giocatore si è portato a casa il sei, confezionando una bella vincita pari a dodici milioni e 321.539 euro. Mica male, soprattutto in questi tempi di crisi. La vincita è stata effettuata in provincia de L'Aquila, esattamente nella città di Avezzano. Congratulazioni al vincitore, o ai vincitori, che si sono aggiudicati questa bella somma. Non c'è stato però alcuna estrazione del cinque+. I dieci hanno invece portato via 27.819,93 euro, mentre ai quattro quattro star sono andati a ciascuno 33.769,00. Quello di giovedì è stato il quarto sei a vincere, dopo quello del 19 maggio pari a una cifra colossale, 94 milioni di euro, quello del 24 maggio di 25,8 milioni e quello del 2 agosto pari a 18,8 milioni. Grosse vincite, come si può vedere. Vittorie che stuzzicano la voglia di partecipare al gioco ,ma è sempre bene ricordare che indovinare un sei è davvero cosa difficile, anzi difficilissima. La probabilità di indovinare il primo numero è pari a una su novanta, di indovinare il secondo una su 89 e così via. Secondo alcuni calcoli analitici effettuati in passato, le possibilità di indovinare la sestina completa sono di una su 622.614.630. Dunque, se è vero che il superenalotto è il gioco che offre le vincit più alte, è anche quello dove vincere è più difficile. Questa difficoltà farà smettere gli italiani dal provarci? Nemmeno per sogno, il gioco continua sempre più forte. Il gioco però come si sa metet a disposizioen diverse combinazioni vittoriose, così che se anche non si indovina il sei completo, si pososno comunque protare a casa soldi che fanno sempre comodo.

6 20 31 33 63 74 

75

57

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria) 

© Riproduzione Riservata.