BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FRASI DI AUGURI DI BUON ANNO 2015/ Capodanno, idee originali per sms e messaggi. I One Direction non dimenticano le fan (1 gennaio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Buon 2015!  Buon 2015!

FRASI DI AUGURI DI BUON ANNO 2015, CAPODANNO: LE IDEE E IL BON TON PER IL PRIMO DELL'ANNO (1 GENNAIO 2015) - GLI AUGURI DEI ONE DIRECTION - Le directioners non attendevano altro e finalmente sono arrivati. I One Direction non si sono fatti trovare impreparati per il Capodanno 2015 nè si sono dimenticate delle loro amate fan a cui hanno rivolto un bel video di auguri. In coro la band ha gridato "Happy new year" al loro indirizzo ringraziandole per l'affetto che continuano a dimostrargli partecipando ai loro concerti e comprando i loro dischi. In prima linea sempre l'amatissimo Harry Stiles particolarmente silenzioso ma non meno entusiasta degli altri membri della band in questa circostanza. Ecco il video degli auguri di buon 2015 dei One Direction.

FRASI DI AUGURI DI BUON ANNO 2015, CAPODANNO: LE IDEE E IL BON TON PER IL PRIMO DELL'ANNO (1 GENNAIO 2015) - GLI AUGURI DI GIOVANNI CONVERSANO –  Sui social network, impazzano gli auguri di vip e non che condividono con il popolo del web l’augurio di un anno migliore e più sereno. Anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Giovanni Conversano, ha colto al volo l’occasione per augurare a tutti i suoi fans un felice 2015. Giovanni Conversano, inoltre, ha dato appuntamento a tutti a Porto Cesareo. Come tanti altri colleghi, anche l’ex tronista brinderà al 2015 in piazza nonostante il freddo e il gelo dell’ultima notte del 2015. Oltre a Giovanni Conversano, la Puglia potrà brindare e divertirsi insieme a Pino Campagna e ballare sulle note degli Apres la Classe. Un Capodanno scintillante, dunque, quello che Giovanni Conversano è pronto a regalare alla sua gente. Clicca qui per il video

FRASI DI AUGURI DI BUON ANNO 2015, CAPODANNO: LE IDEE E IL BON TON PER IL PRIMO DELL'ANNO (1 GENNAIO 2015) -  GLI AUGURI DI JONAS BERAMI – Con la fine del 2014 e l’inizio del nuovo anno, tutti i personaggi famosi stanno facendo gli auguri tramite i social network a tutti i loro fans. Non fa eccezione il bel Jonas Berami che, dopo aver ottenuto il successo in Italia grazie al ruolo di Juan della soap spagnola “Il Segreto”, è entrato nel cuore del pubblico italiano grazie a Uomini e Donne di cui è un tronista. E così, sulla sua pagina Facebook, Jonas Berami ha voluto augurare a tutti i suoi fans un buon 2015. “E alla mia famiglia italiana, dire grazie sarebbe dire poco. Buon anno a tutti!!! Alla fine tutto sarà come dovrebbe essere. Il destino vince sempre. Mille baci!! One Love, Jonás!!”, scrive il tronista spagnolo. Inutile sottolineare i tanti messaggi d’affetto che i fans hanno recapitato all’attore.

FRASI DI AUGURI DI BUON ANNO 2015, CAPODANNO: LE IDEE E IL BON TON PER IL PRIMO DELL'ANNO (1 GENNAIO 2015) - State cercando una frase speciale per augurare buon anno ad amici e parenti? Volete qualcosa di speciale e significativo che faccia battere il cuore a chi riceve i vostri messaggi d’auguri? Ecco alcune frasi che potrebbero aiutarvi anche se, nella maggior parte dei casi, la vostra fantasia è l’arma migliore: "Buon anno a tutte le cose: / al mondo! al mare! alle foreste! / Buon anno a tutte le rose / che l'inverno prepara in segreto. / Buon anno a tutti coloro che mi amano / e stanno ad ascoltarmi... / E buon anno, nonostante tutto, anche a tutti coloro che non mi amano Rosemonde Gérard",  "Un nuovo inizio grazie al calendario. Succede ogni anno. Rimettiamo l'orologio su Gennaio. Il nostro premio per essere sopravvissuti alle feste è un nuovo anno. Rinverdire la grande tradizione dei propositi per l'anno nuovo. Buttati il passato alle spalle e ricomincia. È difficile resistere alla tentazione dell'inizio, alla voglia di accantonare i problemi dell'anno vecchio. (Meredith Grey Ellen Pompeo, in Grey's Anatomy)"," Salutiamo insieme questo nuovo anno che invecchia la nostra amicizia senza invecchiare il nostro cuore (Victor Hugo)"

FRASI DI AUGURI DI BUON ANNO 2015, CAPODANNO: LE IDEE E IL BON TON PER IL PRIMO DELL'ANNO (1 GENNAIO 2015) - Gli auguri di buon anno 2015, soprattutto quelli fatti il giorno di Capodanno, saranno prova di grande stile ed esercizio di galateo. Oltre a capire quale frase di auguri di buon anno scrivere nel bigliettino, o nell’sms di turno, però c’è anche molto altro da sapere. Certo, cominciare bene il nuovo anno è importante, anzi fondamentale, e spesso - dopo il cenone con gli amici - il giorno di Capodanno e quelli immediatamente successivi sono dedicati agli auguri di buon anno più formali, e magari in occasioni mondane, come un grande pranzo o un concerto. Le visite di augurio per il nuovo anno si fanno entro tutto il mese di gennaio; ma è bene non ritardare troppo. I primi dieci giorni di tal mese, tranne naturalmente il primo, sono i più adatti. Nel giorno di Capodanno, ad eccezione delle visite ufficiali, non si fanno che le visite tra parenti o tra amici intimi. E ora che abbiamo queste premesse siamo ancora sicuri che per fare gli auguri di buon anno sia sufficiente carpire una bella frase e spedirla? Eh, no, la vicenda si complica se in occasione di Capodanno gli auguri di buon anno li vogliamo fare seguendo le regole del bon ton. Perchè se è vero che il web pullula di frasi di auguri di buon anno, non sempre queste sono di buon gusto e si dovrebbe tenere conto di alcuni semplici - ma importantissime - regole per non rendere ridicoli, anzi dannosi, i vostri pensieri di Capodanno. E allora, ecco, votati a maggioranza sul web, i comportamenti giusti. Sms (o WhatsApp) sì, ma solo fino a vent’anni. Dopo, è prevista qualche eccezione, ma guai a usare quelle terribili abbreviazioni senza vocali, accettabili soltanto per i cosiddetti bimbiminkia. Twitter sì, ma solo se c'è un'idea (e fidatevi, quella battuta che vi ha fatto tanto ridere al bar dopo la sesta birra NON è una buona idea), o uno stato d’animo da comunicare, e non perché con 140 caratteri te la sei cavata. Il tweet si può sommare agli auguri più tradizionali, ma non deve dare l’impressione di essere snob o esibizionista. Facebook sì, ma con una precisa netiquette, anzi facequette: niente botta e risposta in bacheca e niente video delle feste (a meno di essere davvero in grande confidenza). Al capo, un biglietto formale (di carta), scritto a mano, e che sia comprensibile. E solo se sapete mentire bene. Ecco alcuni siti e risorse utili per ispirare le vostre frasi di auguri di buon anno 2015  https://twitter.com/search?f=realtime&q=frasi%20buon%20anno&src=typd  -  http://www.aforismario.it/aforismi-capodanno.htm  -  http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/auguri-di-buon-anno/pag1



© Riproduzione Riservata.