BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazioni / Del Lotto di oggi, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti. Ecco come spendere la vincita (giovedì 12 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto di oggi e del SuperEnalotto (Foto: Infophoto)  Estrazioni del Lotto di oggi e del SuperEnalotto (Foto: Infophoto)

LE ESTRAZIONI DEL LOTTO DI OGGI E DEL SUPERENALOTTO LE TROVATE QUI (SABATO 14 NOVEMBRE 2015)

SUPERENALOTTO, ESTRAZIONE DI GIOVEDÌ 12 NOVEMBRE 2015, CONCORSO N° 136/2015. COME SPENDERE IN MANIERA FANTASIOSA LA VINCITA? – Si è appena svolta una nuova estrazione del Superenalotto, dedicata al concorso numero 136 dall’inizio dell’anno. Il montepremi è salito fino a oltre 26 milioni di euro e tanti giocatori sperano di poter mettere le mani su cifre elevate. Ma come spendere una eventuale vincita al Superenalotto? C’è ovviamente solo l’imbarazzo della scelta, ma in questa occasione consigliamo un nuovo prodotto che sta spopolando sulla piattaforma Kickstarter: si tratta degli innovativi auricolari Revols che, a detta dei costruttori (un giovane team canadese), riescono ad adattarsi perfettamente al padiglione auricolare di chi li acquista. Questo è possibile grazie a un nuovo materiale che, una volta inserito nell’orecchio, si modella e si irrigidisce fissandosi nella giusta forma (ma si tratta comunque di un processo replicabile più volte). La novità dovrebbe garantire un ascolto senza alcun calo di qualità del suono o altre interferenze. CLICCA SUL PULSANTE "PAGG. SUCC. >>" QUI SOTTO PER I NUMERI DELLE ESTRAZIONI DEL LOTTO DI OGGI, IL SUPERENALOTTO E IL 10E LOTTO, GIOVEDÌ 12 NOVEMBRE 2015

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E DEL SUPERENALOTTO, GIOVEDÌ 12 NOVEMBRE 2015. SU TUTTE LE RUOTE E I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO:  I NUMERI SPIA HANNO FUNZIONATO? - Usciti finalmente i grandi numeri del Lotto nell'estrazione di metà settimana attesa da migliaia di italiani intenti a verificare se i propri numeri storici hanno portato a casa qualche fortuna oppure no: avete dunque visto buone notizie? Come sempre andiamo a vedere se in questa nuovissima estrazione un semplice ma carino giochino ha funzionato o meno in modo magari da riproporlo per le prossime volte, magari con risultati più consistenti. I cosiddetti numeri spia hanno funzionato dunque oggi, giovedì 12 novembre? Andiamo a vedere questa settimana come la ruota di Firenze ha presentato i suoi numeri e se le giocate della scorsa estrazione di martedì hanno in qualche modo "spiato" quelli usciti oggi. Martedì 10 novembre a Firenze sono usciti 1-3-46-68-72 e questi sono i i numeri spiati che la tradizione statistica vuole quando escono tali numeri: l'1 chiama solitamente 11-76- 23-79-49, il 3 invece chiama 65-6-90-37-44, mentre il 46 anticipa 82-86-50-26-11. Infine il 68 anticipa con la sua uscita di solito 12-40-38-7-81 e invece il 72 chiama 63-83-90-56-1. Ebbene, tradizione confermata? Controlliamo insieme qui sotto con i numeri appena usciti!  

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E DEL SUPERENALOTTO, GIOVEDÌ 12 NOVEMBRE 2015. SU TUTTE LE RUOTE E I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO: UN' IDEA PER SPENDERE IL JACKPOT - Le estrazioni del Lotto di oggi e l'estrazione del SuperEnalotto hanno dato i loro responsi e prima di sapere se ci sono stati super vincitori, ecco a voi un' idea per assaporare come spendere il jackpot di questo concorso. Sono oltre 26 i milioni di euro in palio nell’estrazione del Superenalotto di questa sera, martedì 10 novembre 2015. In questa occasione vi proponiamo un nuovo progetto lanciato sulla piattaforma Kickstarter: si tratta di Ulo, un simpatico gufetto che protegge la casa e comunica attraverso espressioni del volto. Gestibile interamente attraverso una pagina web e l’app dedicata, è un apparecchio che rileva i movimenti all’interno dell’abitazione e tramite la sua camera permette di dare l’allarme direttamente sullo smartphone. Attraverso i suoi occhioni, quando scatterà una foto farà l’occhilino mentre quando la batteria è scarica apparirà stanco, così al proprietario basterà un colpo d’occhio per sapere cosa sta accadendo

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E DEL SUPERENALOTTO, GIOVEDÌ 12 NOVEMBRE 2015. SU TUTTE LE RUOTE E I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO: GLI AMBI RITARDATARI SFATATI? - Nelle estrazioni del Lotto, ancora più ancora che nell'estrazione del Superenalotto, le combinazioni sono tutto: sono appena usciti i numeri di questo concorso n°136/2015 e subito abbiamo saputo se la nostra combinazione vincente lo è stata davvero o se invece dobbiamo riprovarci con altri numeri le prossime volte. Interessante è provare a vedere come una giocata appartenente semplice come l'ambo in realtà possa mancare da tantissime settimana, in alcuni casi anche anni: ma oggi questi sono stati sfatati? Proviamo a vederli insieme per verificare anche se tali ambi li avete giocati senza sapere che mancavano da così tanto tempo: a Bari ad esempio 39-55 manca dal 1968 e a Cagliari il 21-34 non compare dal 1974. A Genova non si vede il duo 10-76 addirittura dal 1062 mentre Napoli non vede più 5 e 81 assieme dal 1962 e siamo certi che per quanto sono interessati e affascinati dai numeri non si faranno sfuggire questa coppia anche per le prossime estrazioni. Ma stasera dunque la tradizione è stata sfatata per una volta?

ESTRAZIONI DEL LOTTO DI OGGI E DEL SUPERENALOTTO, GIOVEDÌ 12 NOVEMBRE 2015, E NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO: CRESCE L’ATTESA! - Sono tornate le estrazioni del Lotto e - puntuali come sempre - sono state accompagnate anche dall’estrazione del Superenalotto. Un giovedì come sempre pieno di aspettativa e che è destinato a migliorare la vita di qualche giocatore. Saranno le estrazioni del Lotto o il jackpot dell’estrazione del Superenalotto a creare il superfortunato? Tra poco lo sapremo. E allora siete pronti per giocarvi i vostri numeri e le vostre ruote? Come, siete stufi di vincere poco al gioco del Lotto, che torna questa sera con una nuova estrazione? Lo capiamo ma sappiamo anche che il gioco del Lotto, il più amato dagli italiani, è anche il più democratico che ci sia: non si vince perché si è degli affezionati giocatori, ma solo perché si trova la combinazione giusta. E dunque l'unica cosa che potete fare è seguire bene i nostri consigli e in questo modo la vostra delusione potrebbe trasformarsi in gioia e gruzzoletti da portare a casa: uomo avvisato… uomo fortunato in questo caso! Torna dunque tra poche ore l'estrazione del Lotto del 10eLotto e anche del Superenalotto in questo concorso n° 136/2015 di oggi giovedì 11 novembre 2015. Per prima cosa e per provare a darvi qualche consiglio dell'ultima ora cominciamo a proporvi l'ultima giocata, nello scorso martedì, in modo da vedere cosa è uscito e cosa dunque potrebbe uscire questa sera su tutte le ruote. Nazionale 78 37 16 673; Bari 84 15 4 42 82; Cagliari 70 37 44 78 56; Firenze 72 3 68 46 1; Genova 9 12 56 3 34; Milano 72 89 52 86 88; Napoli 25 47 76 45 3; Palermo 30 81 13 24 67; Roma 90 80 85 29 9; Torino 71 12 82 65 20; Venezia 41 77 39 67 74. Questi invece i numeri del 10eLotto estratti giovedì: 3-4-9-12-15-25-30-37-41-44-47-70-71-72-77-80-81-84-89-90, Numero Oro 84. Vi siete segnati tutto? Avete dunque chiaro cosa poter giocare questa sera in un'altra imperdibile estrazione? Perfetto, ora se volete avere ancora un'ultimo consiglio in questo clima di attesa potete osservare il nostro prossimo consiglio, con la nostra rubrica sulla Smorfia

 SUPERENALOTTO, ESTRAZIONE DI OGGI GIOVEDI' 12 NOVEMBRE 2015, CONCORSO N° 136/2015ç CHE JACKPOT! - Con l’estrazione di oggi siamo arrivati al concorso numero 136 del superenalotto, in scena questa sera giovedì 12 novembre 2015. Il Montepremi è molto interessante visto che il jackpot ammonta a oltre 26 milioni di euro, che fanno sicuramente gola a tutti i milioni di giocatori sparsi in tutta Italia che in ogni occasione compilano le proprie schedine. Prima di scoprire quelli che sono i numeri vincenti di questo nuovo appuntamento con la dea bendata, facciamo un breve passo indietro nel tempo per ricordare quello che è successo nell’ultima estrazione, quella di martedì 10 novembre 2015, la numero 135, con la speranza che magari possa spuntare una possibile per una schedina dell’ultimo momento.

ESTRAZIONI DEL LOTTO DI OGGI, GIOVEDÌ 12 NOVEMBRE 2015: COSA DICE LA SMORFIA? – Nella nostra consueta rubrica legata alle estrazioni del Lotto, oggi affrontiamo un tema abbastanza serio che però ha risvolti dai toni piuttosto assurdi che fanno capire come certe cose possono succedere solo in Italia: avete sentito della questione dell'acqua di Messina? Bene, oggi parliamo di questo e proviamo a regalare qualche sorriso al popolo messinese che magari proprio con questi numeri potrà vincere una bella somma al Lotto di questa sera, comprandosi un bello stock di acqua, data l'assoluta mancanza ormai da settimane della rete idrica nella città di Sicilia. Un continuo rimbalzo di competenze della politica, l'indignazione di tanti e una situazione sempre uguale: a Messina l'acqua non c'è ancora e i cittadini con metodi piuttosto stravaganti stanno facendo di necessità virtù. Ma che numeri possiamo trarre per la nostra rubrica sulla Smorfia consigliatrice dei nostri lettori? Sicuramente il 5 che simboleggia proprio Messina, mentre il 15 rappresenta l'intera Sicilia che è sotto l'occhio del ciclone. Poi abbiamo il 43, il grande sistema, la politica che ha davvero molte colpe in questa vicenda: ovviamente non potevamo chiudere se non con la grande protagonista mancante in questo momento, ovvero l'acqua: fossimo in voi il 39 ce lo giocheremmo!

ESTRAZIONI DEL LOTTO DI OGGI E I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, GIOVEDÌ 12 NOVEMBRE 2015: I NUMERI RITARDATARI - E per finire, se vi sentite oggi particolarmente "teste dure" potete cercare di puntare tutto sulle cosiddette mission impossibile che nelle estrazioni del gioco del Lotto riguardano sostanzialmente i numeri ritardatari da circa degli anni. Volete proprio giocare questi highlanders? Bene, eccovi accontentati: abbiamo l'inossidabile 87 sulla ruota di Venezia, che da 102 settimane non esce, poi il 61 sulla ruota Nazionale che manca da 96 settimane, e invece la coppia letargica 41-71 a Milano che manca da 95 lunghe settimane. Infine abbiamo un altro numero sul nazionale, come il 79 che manca da 86 settimane e il terzo milanese che invece non esce anche qui da 86 settimane. Visto? Beh buona fortuna, magari l'avete vinta voi eh! 

SUPERENALOTTO, ESTRAZIONE DI OGGI GIOVEDÌ 12 NOVEMBRE 2015, CONCORSO N° 136/2015 - Il concorso n° 136/2015 va in scena questa stasera, ma prima vogliamo ricordare cosa è successo martedì 10 novembre nel concorso numero 135. Purtroppo anche in questo caso non si sono registrate vincite milionarie in quanto nessuno è riuscito a centrare il “6” oppure il “5+”. Tuttavia ci sono stati otto giocatori che quanto meno hanno centrato il “5” acquisendo quindi il diritto di portarsi a casa la cospicua somma di quasi 24mila euro a testa. I numeri vincenti del concorso sono stati 8-31-33-38-66-77 con numero Jolly 3 e Superstar 61. Per quanto riguarda invece le vincite delle quote SuperStar, anche qui la massima vincita non è stata presa, mentre ci sono stati altri sei fortunati che hanno centrato il “4stella" vincendo oltre 27mila euro a testa. Inoltre altri 137 giocatori fortunati hanno totalizzato il “3 stella” portandosi a casa circa 1500 euro ed infine 1443 giocatori hanno centrato il “2stella” accontentandosi di 100 euro a testa. In chiusura ricordiamo che l’ultima vincita milionaria al Superenalotto manca dallo scorso 16 luglio con la speranza che presto questa serie negativa possa essere interrotta. Scopriamolo immediatamente dando i numeri vincenti di questo concorso:

ESTRAZIONE CONCORSO SISAL SUPERENALOTTO N° 136/2015 DEL 12/11/2015:

NUMERO JOLLY: 38

SUPERSTAR: 47

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

CLICCA SUL PULSANTE "PAGG. SUCC. >>" QUI SOTTO PER I NUMERI DELLE ESTRAZIONI DEL LOTTO DI OGGI, IL SUPERENALOTTO E IL 10E LOTTO, GIOVEDÌ 12 NOVEMBRE 2015



  PAG. SUCC. >